Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani ? un anno esatto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    azzz....ultimamente sento sempre pi? gente ke ricorda la data della separazione anzik? gente che festeggia un'anniversario....

ke tristezza....
    eeehhh non mi sono mai voluto far mancare niente

comunque hai ragione

Comment

• Font Size
      sono piu' che contenta per te...perch? nonostante il "miele"...siete sempre due matti .....strepitosi...bene cos?

..piccole e potenti

ps: domani..se vuoi un consiglio....vai in giro...al cinema...ma non stare a casa

Comment

• Font Size
        bea sono contenta per te

la vita regala spesso dolori...si...ma per fortuna anche dolci sorprese

un in bocca al lupo per tutto

p.s....ma l'inaugurazione balcone della bea?????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          bea sono contenta per te

la vita regala spesso dolori...si...ma per fortuna anche dolci sorprese

un in bocca al lupo per tutto

p.s....ma l'inaugurazione balcone della bea?????????
          eh! ci sar? ci sar?...ma il doc deve presenziare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            non ho capito .. se 2 sono divorziati .. e uno combina casini .. vanno anche dall'altro anche se sono separati ??

qui si parla di separati..(in cui gli accordi sono acqua di fonte perch? succettibili di cambiamento in qualsiasi momento..).comunque anche se divorziati finche non ci si risposa si ? sempre responsabili (in modi e tempi differenti in base a quanto stabilito dal giudice nell'udienza di separazione e divorzio) del coniuge pi? debole...la frase "nel bene e nel male ti prendo" ha un significato ampio...

come da diverse sentenze della cassazione civile il coniuge pi? "forte" del momento viene chiamato in causa ad "aiutare" il pi? debole...

insomma non gli paghi i debiti...ma qualche soldo glielo devi dare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              qui si parla di separati..(in cui gli accordi sono acqua di fonte perch? succettibili di cambiamento in qualsiasi momento..).comunque anche se divorziati finche non ci si risposa si ? sempre responsabili (in modi e tempi differenti in base a quanto stabilito dal giudice nell'udienza di separazione e divorzio) del coniuge pi? debole...la frase "nel bene e nel male ti prendo" ha un significato ampio...

come da diverse sentenze della cassazione civile il coniuge pi? "forte" del momento viene chiamato in causa ad "aiutare" il pi? debole...

insomma non gli paghi i debiti...ma qualche soldo glielo devi dare....
              a me hanno spiegato che in caso di morte rischio qualcosa .. ma solo se nn dico espressamente che rinuncio all'eredit?...e quindi anche hai debiti... ora.. mi sembra che nn ci siano gli estremi per preoccuparsi...ma gi? che ci sono domani mi informo meglio

Comment

• Font Size
                ciao cara BEATRICE

quello che hai scritto ti fa onore, esprimi molta umanità ed al tempo stesso una grande dignità

la tua esperienza insegna ancora una volta che la vita va affrontata a viso aperto, sempre con ferocia e determinazione e se si cade ci si deve rialzare ancora + forti e risoluti di prima, senza rinnegare il passato e gli errori ma senza che questi influenzino il nostro domani

Non è facile xchè è chiaro che le esperienze ci segnano nel bene e nel male sia fisicamente che mentalmente ma bisogna sforzasi di guardare sempre avanti, con fiducia e convinzione ed essere irriducibili percorrendo la nostra strada.

Le esperienze maturate nel nostro percorso di vita le dobbiamo tenere al nostro fianco e devono essere di sprone mai d'intralcio

Dobbiamo tirare diritto con energia xchè il futuro è sempre davanti a noi, mai dietro

secondo me

ettore
                Last edited by ett69; 12-04-07, 05:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  ...ma gi? che ci sono domani mi informo meglio

Nooooooooo Carissima ! quella "" finale non e' bella cosa e non ti si addice !

Chiuso un capitolo ... chiudilo davvero e coerentemente

Dedicati completamente invece al Doc

Comment

• Font Size
                    Dicono Che Bisogna Guardare Indietro Il Meno Possibile ................non So Se Sia Vero..............ma Nel Tuo Caso Il Presente ? 100 Volte Meglio........
                    In Bocca Al Lupo X Tutto Bea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Nooooooooo Carissima ! quella "" finale non e' bella cosa e non ti si addice !

Chiuso un capitolo ... chiudilo davvero e coerentemente

Dedicati completamente invece al Doc
                      hai capito male.....mi informavo se rischio qualcosa in caso lui faccia debiti...ma nn credo succeda .... tutto l?...io ho chiuso...nn voglio pi? saperne....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        Dicono Che Bisogna Guardare Indietro Il Meno Possibile ................non So Se Sia Vero..............ma Nel Tuo Caso Il Presente ? 100 Volte Meglio........
                        In Bocca Al Lupo X Tutto Bea

assie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio View Post
                          sono piu' che contenta per te...perch? nonostante il "miele"...siete sempre due matti .....strepitosi...bene cos?

..piccole e potenti

ps: domani..se vuoi un consiglio....vai in giro...al cinema...ma non stare a casa

ma che cinema e cinema... devo pulire la moto e svenire nel mio letto dalla stanchezza nn mi sono ancora ripresa dal we!!!
                          Last edited by beuccia; 12-04-07, 06:37.

Comment

• Font Size
                            .......bea riempi il frigo di CORONA........CHE VIENE LA DELEGAZIONE DDG A FESTEGGIARE.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck View Post
                              .......bea riempi il frigo di CORONA........CHE VIENE LA DELEGAZIONE DDG A FESTEGGIARE.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                hai capito male.....mi informavo se rischio qualcosa in caso lui faccia debiti...ma nn credo succeda .... tutto l?...io ho chiuso...nn voglio pi? saperne....
                                Ah ecco mi pareva infatti

Riconfermo il mio apprezzamento per la Bea come persona

Comment

X
                                Working...
                                X