Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Il Saluto Fra Motociclisti Sta Sparendo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Il Saluto Fra Motociclisti Sta Sparendo??

    tutte le mattine venendo a lavoro incrocio 1 sacco di motociclisti...io li saluto tutti...per? quasi nessuno risponde....e allora m sono chiesto se questa bellissima usanza,che creava un unico enorme gruppo,sta andando persa....secondo voi????

  • Font Size
    #2
    bah.. io li saluto sempre tutti, se non mi salutano vadan in culo... vuol dire che sono i classici acquirenti di moto per "boria"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nei week end a me sembra che vada ancora in uso... durante la settimana e nelle ore di punta le strade sono infestate da plasticoni... forse si evita per non errare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io saluto sempre... cmq ho notato che fra la settimana ? pi? difficile che rispondano al saluto, sar? lo stress lavorativo

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me,son tutti mototciclisti da bar che non sanno manco cos'e la passione per la moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            secondo me,son tutti mototciclisti da bar che non sanno manco cos'e la passione per la moto
            quoto gio perch? la penso come te....e qst cosa 1 p? mi rattrista

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me me salutavano sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li saluto sempre tutti...e mando a fanculo quelli che mi salutano con lo scooterone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh vedi...secondo me alla mattina trovi tanti che come te vanno al lavoro...quindi o sono assonnati o la moto l'hanno presa solo perchè "VA DI MODA"...

                  se fai qualche giro nel we invece trovi molti più APPASSIONATI!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io saluto sempre.... nn sempre vengo ricambiata...ma va a sapere cosa sta pensando uno in quel momento... io ogni tanto mi perdo via nei miei pensieri!!! : ma la mattina andando al lavoro...posso capire ke qualcuno possa ancora essere nel suo torpore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io li saluto sempre tutti...e mando a fanculo quelli che mi salutano con lo scooterone
                      ma che maniere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beuccia View Post
                        Io saluto sempre.... nn sempre vengo ricambiata...ma va a sapere cosa sta pensando uno in quel momento... io ogni tanto mi perdo via nei miei pensieri!!! : ma la mattina andando al lavoro...posso capire ke qualcuno possa ancora essere nel suo torpore
                        quelli che saluti tu si buttano sopra ai marciapiedi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          bah.. io li saluto sempre tutti, se non mi salutano vadan in culo... vuol dire che sono i classici acquirenti di moto per "boria"
                          e ce ne sono sempre di pi?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            quelli che saluti tu si buttano sopra ai marciapiedi???
                            o nelle siepi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nuove generazioni, cresciuti col mito del calciatore e della velina, che vogliamo aspettarci da questi motociclisti da bar?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X