Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? si deve passare dalla tirtura e pena di morte al premio Oscar????
Una decina di anni di carcere come si deve vanno bene, poi la penso come aveva scritto jack, i detenuti li metterei a fare le opere pubbliche, a spaccare le pietre, a ripulire i torrenti!!!
La tortura ? il peggior strumento di giustizia che si possa applicare!!!
beh troppo comodo morire con un iniezione mica tanto, visto che mica t'addormenti tranquillo, ma soffri come un cane...
La pena di morte non è giusta, per me, ma comprendo chi soffre e desidera la morte dell'assassino o similare.
era meglio un tempo, VENDETTA.
Tengo a precisare che sono contrario alla pena di morte in qualsiasi stato essa avvenga, oltre che per un fatto morale, per il semplice fatto che un 30% dei condannati è risultato in seguito innocente...pensate cosa deve essere morire senza aver nessuna colpa...
Ma perch? si deve passare dalla tirtura e pena di morte al premio Oscar????
Una decina di anni di carcere come si deve vanno bene, poi la penso come aveva scritto jack, i detenuti li metterei a fare le opere pubbliche, a spaccare le pietre, a ripulire i torrenti!!!
La tortura ? il peggior strumento di giustizia che si possa applicare!!!
eh no...caro mio....troppo comodo schiattare con una iniezione.....
io quelle persone li le voglio vedere soffrire per una vita intera.......
perch? in galera OGGI soffrono????
ma se stanno meglio di noi su.... si dovrebbero soffrire... un bel ferro arroventito e 20 bruciature al giorno.... di notte si riposa per farlo riprendere e non morire subito e stesso trattamento il giorno dopo....
ma se stanno meglio di noi su.... si dovrebbero soffrire... un bel ferro arroventito e 20 bruciature al giorno.... di notte si riposa per farlo riprendere e non morire subito e stesso trattamento il giorno dopo....
chi va il galera pggi fa la vita migliore di noi .. televisione .. conto corrente.. permessi premio... .. cazzeggio dalla mattina alla sera ..
beh troppo comodo morire con un iniezione mica tanto, visto che mica t'addormenti tranquillo, ma soffri come un cane...
La pena di morte non ? giusta, per me, ma comprendo chi soffre e desidera la morte dell'assassino o similare.
era meglio un tempo, VENDETTA.
Tengo a precisare che sono contrario alla pena di morte in qualsiasi stato essa avvenga, oltre che per un fatto morale, per il semplice fatto che un 30% dei condannati ? risultato in seguito innocente...pensate cosa deve essere morire senza aver nessuna colpa...
si ma cosa sono 7 minuti di agonia rispetto a 70 o 100 10000 100000000 minuti di sofferenza continua.......crepa si...ma tra molto tempo!!!
no...infatti io sono per il lavori forzati per persone che si macchiano di atroci delitti......
altro che il carcere duro di oggi che e' una villeggiatura forzata.......
che costruiscano strade.....costituendo la bassa manovalanza......tutto il giorno a sudare e faticare con in mano un badile.....altro che mangiare e tv!!
Comment