Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas teachs again

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pena di morte e tortura sono sbagliati vero!?!??!?!?!??!

a questi cosa fareste???? premio oscar??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

e a questa allora .. successa a treviso...

Last edited by cocis; 13-04-07, 07:17.

Comment

• Font Size
        cocis hai ragione... avevo già citato questa cosa qlc post fa...

ecco perchè sono a favore della pena di morte... perchè ci sono tr delinquenti a piede libero e le loro vittime rovinate o sotto terra

Comment

• Font Size

Ma perch? si deve passare dalla tirtura e pena di morte al premio Oscar????

Una decina di anni di carcere come si deve vanno bene, poi la penso come aveva scritto jack, i detenuti li metterei a fare le opere pubbliche, a spaccare le pietre, a ripulire i torrenti!!!

La tortura ? il peggior strumento di giustizia che si possa applicare!!!

Comment

• Font Size
            cocis hai ragione... avevo gi? citato questa cosa qlc post fa...

ecco perch? sono a favore della pena di morte... perch? ci sono tr delinquenti a piede libero e le loro vittime rovinate o sotto terra
            eh no...caro mio....troppo comodo schiattare con una iniezione.....

io quelle persone li le voglio vedere soffrire per una vita intera.......

Comment

• Font Size
              beh troppo comodo morire con un iniezione mica tanto, visto che mica t'addormenti tranquillo, ma soffri come un cane...
              La pena di morte non è giusta, per me, ma comprendo chi soffre e desidera la morte dell'assassino o similare.
              era meglio un tempo, VENDETTA.

Tengo a precisare che sono contrario alla pena di morte in qualsiasi stato essa avvenga, oltre che per un fatto morale, per il semplice fatto che un 30% dei condannati è risultato in seguito innocente...pensate cosa deve essere morire senza aver nessuna colpa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by KayserSoze View Post
                Ma perch? si deve passare dalla tirtura e pena di morte al premio Oscar????

Una decina di anni di carcere come si deve vanno bene, poi la penso come aveva scritto jack, i detenuti li metterei a fare le opere pubbliche, a spaccare le pietre, a ripulire i torrenti!!!

La tortura ? il peggior strumento di giustizia che si possa applicare!!!
                solo 10 anni!??!?!?!?

Comment

• Font Size
                  solo 10 anni!??!?!?!?

e gli danno pure da mangiare, pensa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    asto delta......beato te' che hai solo certezze!!!

io ti dico una sola cosa......se fosse capitato a mia figlia...sarei contento di vederlo sudare per tutta la vita....

tanto la vita a mia figlia non la restituira' nessuno.......

e lui deve capire l'errore che ha fatto...spaccando migliaia di pietre...non riempiendosi la panza con le mie tasse a guardare la tv!!

intesi???
                    ?

ti quoto su tutto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      eh no...caro mio....troppo comodo schiattare con una iniezione.....

io quelle persone li le voglio vedere soffrire per una vita intera.......

perch? in galera OGGI soffrono????

ma se stanno meglio di noi su.... si dovrebbero soffrire... un bel ferro arroventito e 20 bruciature al giorno.... di notte si riposa per farlo riprendere e non morire subito e stesso trattamento il giorno dopo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post

ma se stanno meglio di noi su.... si dovrebbero soffrire... un bel ferro arroventito e 20 bruciature al giorno.... di notte si riposa per farlo riprendere e non morire subito e stesso trattamento il giorno dopo....
                        chi va il galera pggi fa la vita migliore di noi .. televisione .. conto corrente.. permessi premio... .. cazzeggio dalla mattina alla sera ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          beh troppo comodo morire con un iniezione mica tanto, visto che mica t'addormenti tranquillo, ma soffri come un cane...
                          La pena di morte non ? giusta, per me, ma comprendo chi soffre e desidera la morte dell'assassino o similare.
                          era meglio un tempo, VENDETTA.

Tengo a precisare che sono contrario alla pena di morte in qualsiasi stato essa avvenga, oltre che per un fatto morale, per il semplice fatto che un 30% dei condannati ? risultato in seguito innocente...pensate cosa deve essere morire senza aver nessuna colpa...
                          si ma cosa sono 7 minuti di agonia rispetto a 70 o 100 10000 100000000 minuti di sofferenza continua.......crepa si...ma tra molto tempo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            chi va il galera oggi fa la vita migliore di noi .. televisione .. conto corrente.. permessi premio... .. cazzeggio dalla mattina alla sera ..
                            ecco......quindi non cerchiamo di dire assurdita'... se sei gay ci godi pure.. accidenti se stanno male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              chi va il galera pggi fa la vita migliore di noi .. televisione .. conto corrente.. permessi premio... .. cazzeggio dalla mattina alla sera ..
                              nel senso di inchiappettamenti da mane a sera?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

no...infatti io sono per il lavori forzati per persone che si macchiano di atroci delitti......

altro che il carcere duro di oggi che e' una villeggiatura forzata.......

che costruiscano strade.....costituendo la bassa manovalanza......tutto il giorno a sudare e faticare con in mano un badile.....altro che mangiare e tv!!

Comment

X
                                Working...
                                X