Che figo solo in ufficio tutto il piano compresi il capo sono andati all'assemblea sindacale e io posso tranquillamente stare su internet, fumare in ufficio e telefonare a scrocco della ditta questa si che ? vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figo
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250puoi anche fare le puzze e incolparti da solo
hihihhihihhiihihihihihi
beato te p.p.r.t.
a me oggi non passa +...ho un sonno bestia e una fame pazzesca (meno male ke ? il comple
di un mio collega e tra poko si mangiano i pasticcini a sbaffo...bella l?!!!)
Comment
-
bah io invece sono sotto con un lavoro in cui non ci capisco una mazza..e ogni 2 minuti devo chiamare l'assistenza del programma che sto usando perch? ? fatto da cani...
? pure venuto nuvoloso e del buonumore non c'? nemmeno l'ombra...
in poche parole qui si sta da schifo
p.p.r.t goditela anke x me...
Comment
-
giornata di merda scusate ma quando ci vuole ci vuole e' da stamattina le 9 che rispondo a maile soleccito di ogni genere!e il mio responsabile asciughino e' una frusta allucinante!
Comment
-
Originally posted by nicossbah io invece sono sotto con un lavoro in cui non ci capisco una mazza..e ogni 2 minuti devo chiamare l'assistenza del programma che sto usando perch? ? fatto da cani...
? pure venuto nuvoloso e del buonumore non c'? nemmeno l'ombra...
in poche parole qui si sta da schifo
p.p.r.t goditela anke x me...

Si vede che non l'ho fatto io
infatti se l'avessi fatto io potevi chiamare fino a domani tanto non rispondo al telefono
Comment
-
Re: Che figo
MA NON ? QUELLO che fai sempre?????Originally posted by p.p.r.tChe figo solo in ufficio tutto il piano compresi il capo sono andati all'assemblea sindacale e io posso tranquillamente stare su internet, fumare in ufficio e telefonare a scrocco della ditta questa si che ? vita

Comment
-
stai peer diventare smanettonazzo fai un po teOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te

da cosa l'hai capito

Comment
-
No di solito no
infatti non mi fanno fumare in ufficio
Sono anche andato a prendermi il modellino della nsr 500 di Rossi con la colorazione usata per il Gp d'Italia era da un bel p? che la cercavo
Comment
-
Noo dai mi ci vuole ancora un p? di tempo ma impegnandomi potrei farcelaOriginally posted by saxoaostai peer diventare smanettonazzo fai un po teOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te

da cosa l'hai capito

Comment
-
dai 2 post e festeggi il 125 se non sbaglioOriginally posted by p.p.r.tNoo dai mi ci vuole ancora un p? di tempo ma impegnandomi potrei farcelaOriginally posted by saxoaostai peer diventare smanettonazzo fai un po teOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by saxoaonon avrei mai detto che era gionata dedita al cazzeggio per te

da cosa l'hai capito

Comment
X

Comment