Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoglio la mia citt?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivoglio la mia citt?!

    Una volta a Parma si stava tranquilli.La sera tornavo a casa a piedi al buio e non avevo paura,potevi lasciare la macchina aperta che al ritorno dalla spesa la trovavi,la persona pi? disonesta che c'era e il lavavetri che ti lavava il vetro anche se non volevi.
    Ora?Ora gli onesti sono pi? unici che rari!
    Stamattina vengono in negozio dei napoletani,un gruppo immischiato in strani affari,attivano gli ennesimi contratti e rompono pure parecchio le balle.
    Nel frattempo arriva un nostro amico carabiniere,pure di grado abbastanza alto,in divisa.
    Questi attaccano subito bottone e chiamano un amico per far portare della pastiera napoletana al carabiniere che ? di Amalfi.
    Lui non potendo accettare perch? era in servizio e perch? sarebbe corruzione du pubblico ufficiale se ne va prima che arrivi l'omaggio.
    Verso le 12.30 i napoletani tornano e chiedono del carabiniere,e fanno alla mia capa "salutalo e dagli le paste che fa sempre comodo avere un amico cos?".
    SI IMMAGINO PER COSA!!!!
    Ma ? possibile che della gente cos? ? ancora libera di circolare e di portare disonest? nella mia citt??
    Mi viene un nervoso...
    Niente contro i napoletani,ma ragazzi avete dei concittadini che vi fanno poco onore..

  • Font Size
    #2
    .................................................. ..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      .................................................. ..............
      mmm....ho capito

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh qui a roma ormai siamo una societ? multirazziale come piace tanto al sindaco...il problema ? che m'hanno messo l'adesivo del wwf sul cancello di casa...razza protetta...razza romana quasi scomparsa, nun ce se capisce pi? un cazz.o

        Comment


        • Font Size
          #5
          io da napoletano dico che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ma sempre da napoletano sterminerei certi elementi della mia razza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            boh qui a roma ormai siamo una societ? multirazziale come piace tanto al sindaco...il problema ? che m'hanno messo l'adesivo del wwf sul cancello di casa...razza protetta...razza romana quasi scomparsa, nun ce se capisce pi? un cazz.o
            beh anche qui il parmigiano ? in via d'estinzione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              mmm....ho capito
              ogni volta che parlo prendo del razzista quindi mi limito a mettere punti e a dire che non se ne puo piu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                ogni volta che parlo prendo del razzista quindi mi limito a mettere punti e a dire che non se ne puo piu...
                razzista!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan View Post
                  razzista!!!!
                  ahah infame

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'osservazione del comportamento della fauna umana che mi circonda, mi porta a essere sempre pi? diffidente ed egoista. E' un peccato perch? non sarei cos?, il fatto ? che mi son rotto le balle di vedere troppa gente in giro fare la furba a scapito del prossimo. Cos? ho deciso che io non sar? quel prossimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      ogni volta che parlo prendo del razzista quindi mi limito a mettere punti e a dire che non se ne puo piu...
                      .......................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        .......................
                        RAZZISTA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ................................

                          (pure io)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo anche qui è uguale solo che la maggior parte dei problemi deriva dagli albanesi, rumeni, marocchini e zingari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao cara SARA

                              a chi lo dici, pensa che io vivo in un paesetto di provincia 800 anime compresi gli animali, abbiamo a pochi km Ivrea che in relatà è solo un paesone di 26.000 abitanti, per noi è già città
                              La prima città vera è Torino che dista 50 km circa

                              Eppure ad ogni semaforo di Ivrea ormai ci sono flotte di lavavetri , gente che elemosina ecc. ecc. ed ultimamante ti ricattano pure minacciandoti di fare dei danni alle macchine se noi dai loro qualche cosa

                              Gente che elemosina negli angoli e bivacca alla stazione sporcando e rendendo i locali indegni

                              Nei parcheggi paghi il pedaggio per posteggiare ed un secondo pedaggio agli abusivi; poi alla sera devi pure stare all'occhio, specie le donne sole, perchè sono preda di aggressioni ecc.

                              A casa non si sta mai tanto tranquilli perchè ci sono furti nelle abitazioni ecc. e ripeto abito in provincia, non riesco nemmeno ad immaginare nelle grandi città cosa succede

                              che noi gente "normale" non si conti + un tubo e non si sia + padroni di vivere serenamente la propria vita e la propria città, paese ecc. non va bene per niente

                              Non è questo che io voglio e considero come società seria, ordinata e pulita

                              ettore
                              Last edited by ett69; 12-04-07, 15:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X