Ma si pu??Appena lo avvio si blocca.. azz.. avr? una svalangata di posta da scaricare poi! Azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi crassha OUTLOOK...
Collapse
X
-
-
Avevo aperto un post in cui mi lamentavo che la posta provegnente da infoDDG di avviso di risposta hai post il Norton me la cancellava in quanto affetta da virus.
Sono tre gg circa che mi cancella gli avvisi di notififa degli argomenti
Comment
-
Re: Mi crassha OUTLOOK...
Originally posted by mito22Ma si pu??Appena lo avvio si blocca.. azz.. avr? una svalangata di posta da scaricare poi! Azz...
potresti controllare il numero dei messaggi ricevuti e cancellare direttamente quelli che credi non ti interessino senza neppure scaricarli
Comment
-
Originally posted by mito22MB.... ho 4 caselle di posta diverse.. ho aperto quella di yahoo.. ho letto 147 nuovi messaggi, e manco ho aperto la cartella.. ho bisogno di outlook..
Pensa che per scaricare 5 massaggi con outlook 2 dal sito Yamaha , uno di mio figlio ecc... l'ultima volta ho impiegato 35 minuti d'orologio , ho una connessione normale a 56kb
Comment
-
Originally posted by mito22MB.... ho 4 caselle di posta diverse.. ho aperto quella di yahoo.. ho letto 147 nuovi messaggi, e manco ho aperto la cartella.. ho bisogno di outlook..
Se lavora dovresti vedere incrementare il numero dei Byte ricevuti ...
In caso contrario penso che dovresti reistallare outlook
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by mito22MB.... ho 4 caselle di posta diverse.. ho aperto quella di yahoo.. ho letto 147 nuovi messaggi, e manco ho aperto la cartella.. ho bisogno di outlook..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Originally posted by mito22MB.... ho 4 caselle di posta diverse.. ho aperto quella di yahoo.. ho letto 147 nuovi messaggi, e manco ho aperto la cartella.. ho bisogno di outlook..
Comment
X
Comment