Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maradona-shock, ? in rianimazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    puo essere quello che vuoi tu comunista drogato rikkione...ma è un essere umano...e non credo che ti abbia fatto qualcosa di male per non aver rispetto da te..la vita va rispettata a prescindere dalle prorie scelte, finche una persona non ci toccha personalmente, a me personalmente e non ci fa del male, se sta lottando contro la morte non mi lasci indifferente...mi spiace perchè è una vita buttata...certi commenti di strafottenza verso una persona che sta con un piede nella fossa mi rattristano....
    Di solito sono d'accordo con te erreuno, solo che stavolta no. Non dimentichiamoci che ha sparato verso i giornalisti che erano fuori da casa sua e altre occasioni in cui ha dimostrato di essere un arrogante, irrispettoso e opportunista... per me una persona cosí non merita rispetto..

Per quanto riguarda il tuo discorso... non rispettiamo nemmeno la vita di chi si macchia di crimini o verso chi ci sta sulle palle...
    Meglio l'indifferenza che la pena
    Last edited by alepan; 13-04-07, 11:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Quello che capita a un drogato comunista miliardario mi lascia del tutto indifferente.
      Se invece votava forza italia e parlava bene del duce invece sarebbe stato un poveretto..... ? davvero triste leggere certi commenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by sunme View Post
        la vuole far finita ma non ha le palle per farlo ... poveretto
        magari...

questo è così imbecille da considerasi immortale e al di sopra di tutto...

fin da quando giocava mi è sempre stato pesantemente sulle palle...
        una scimmia ( anche fisicamente ) con l'intelligenza di bradipo e con l'unica capacita di tirare calci ad un pallone...

incapace di mettere due parole in fila o di fare un discorso coerente, maleducato, ignorante ed arrogante.....

ma quello che mi stava sulle palle era vedere com'era idolatrato... preso ad esempio.... esempio de che ????

una volta ero al compleanno del cuginetto di mia ex di caserta... questo compiva 10 anni e gli avevano fatto la torta con su disegnato maradona di spalle con la maglia numero 10....

lui che si rovini come vuole..... ma sono i millemila che lo prendono ad esempio che si devono vergognare !!!
        Last edited by ace; 13-04-07, 11:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KayserSoze View Post
          Se invece votava forza italia e parlava bene del duce invece sarebbe stato un poveretto..... è davvero triste leggere certi commenti
          ma de che un cojone è un cojone...e maradona lo è, diciamo invece che un cojone così mai avrebbe potuto inneggiare al duce
          Last edited by jack; 13-04-07, 11:59.

Comment

• Font Size
            .........senza parole...ma tanto mi lascia indifferente.....

Comment

• Font Size
              poco tempo fa aveva detto di sentirsi D I O

senza parole!

Comment

• Font Size
                Scusate ma mi fa incazzare tutta questa attenzione per Maradona.Si spara Kurt Cobain e i giornali dicono ke è un drogato di merda in meno,Maradona finisce in ospedale e iniziano le processioni con i ceri perkè si salvi.
                E che ***** ci doveva pensare prima di rovinarsi la vita.
                Aveva davanti una carriera stupenda e si è rovinato la vita e la gente lo rende un idolo.I giovani di oggi hanno bisogno di esempi migliori.
                Questo è quello che penso.
                Last edited by psyki; 13-04-07, 12:14.

Comment

• Font Size
                  ? proprio l'ultima persona del mondo che mi fa pena.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    poco tempo fa aveva detto di sentirsi D I O

senza parole!
                    eh vedrai che se va avanti cos? va anche a trovarlo....magari poi a lui non lo dice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Scusate ma mi fa incazzare tutta questa attenzione per Maradona.I giovani di oggi hanno bisogno di esempi migliori.
                      Questo è quello che penso.
                      ottimo intervento
                      Last edited by phys; 13-04-07, 12:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by phys View Post
                        ottimo intervento
                        ? vero....non sar? mica un buon esempio uno che beve e si droga da 30 anni?
                        e che cavolo...se muore ? solo colpa sua.

Comment

• Font Size
                          è vero....non sarà mica un buon esempio uno che beve e si droga da 30 anni?
                          e che cavolo...se muore è solo colpa sua.
                          ma io ero seria qnd dicevo che era un ottimo intervento...
                          Last edited by phys; 13-04-07, 12:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by phys View Post
                            ma io ero seria qnd dicevo che era un ottimo intervento...
                            si si lo so....volevo puntualizzare ancora....

Comment

• Font Size
                              Scusate ma mi fa incazzare tutta questa attenzione per Maradona.Si spara Kurt Cobain e i giornali dicono ke ? un drogato di merda in meno,Maradona finisce in ospedale e iniziano le processioni con i ceri perk? si salvi.
                              E che ***** ci doveva pensare prima di rovinarsi la vita.
                              Aveva davanti una carriera stupenda e si ? rovinato la vita e la gente lo rende un idolo.I giovani di oggi hanno bisogno di esempi migliori.
                              Questo ? quello che penso.

alleluja!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                certi commenti di strafottenza verso una persona che sta con un piede nella fossa mi rattristano....
                                si ma quando cammini per anni sull'orlo di quella fossa prima o poi ci caschi dentro.. ti pare? o c'? da meravigliarsene??

a me sinceramente sono altre le persone che fanno pena.. quelli che se la vanno a cercare invece mi lasciano indifferente o meglio con un solo commento "te la sei voluta ora.. fatti tuoi"

Comment

X
                                Working...