mai letto un libro sulle due ruote........credo che sia il momento giusto di iniziare visto che di dare gas non se ne parla proprio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mario Donnini Sapete Chi E'???
Collapse
X
-
grazie kacia'!
iniziero' ad illuminarmi un po sul mondo delle due ruote
sono proprio ignorante! pensa che ancora non so che differenza ci sia tra suzu K1-2-3 ecc ecc
sono ad un livello di conoscenza pari a zero
Comment
-
no problem passa un po' di tempo in amarcord,inizia da:HAILWOOD,PASOLINI, AGOSTINI , SAARINEN, READ,GRASSETTI, TAVERI, REDMAN,BONERA, BERGAMONTI, ECCECCECCECCECCECCOriginally posted by Luka79 View Postgrazie kacia'!
iniziero' ad illuminarmi un po sul mondo delle due ruote
sono proprio ignorante! pensa che ancora non so che differenza ci sia tra suzu K1-2-3 ecc ecc
sono ad un livello di conoscenza pari a zero

Comment
-
un certo Mocetti?Originally posted by kaciaro View Postno problem passa un po' di tempo in amarcord,inizia da:HAILWOOD,PASOLINI, AGOSTINI , SAARINEN, READ,GRASSETTI, TAVERI, REDMAN,BONERA, BERGAMONTI, ECCECCECCECCECCECC

lo conosci?
e' lui che mi ha trasmesso la passione per le moto alla tenera eta' di 5 anni
diciamo che e' anche merito suo, altrimenti non avrei mai iniziato
Comment
-
NO pilota di Orvieto??in che categorie ha corso puoi scrivere qualkosa in amarcord se vuoiOriginally posted by Luka79 View Postun certo Mocetti?
lo conosci?
e' lui che mi ha trasmesso la passione per le moto alla tenera eta' di 5 anni
diciamo che e' anche merito suo, altrimenti non avrei mai iniziato
Comment
-
-
-
Io ne approfitter? per prendere sia quello nuovo che "La corsa proibit?"..Originally posted by kaciaro View Poststa' uscendo il nuovo libro di Donnini in questi giorni
..ancora non l'ho MAI letto.

In compenso sul tema lessi due volte di fila "Ti porter? a Bray Hill" di Patrignani..
..bellissimo pure quello.
Comment
-
X

Comment