Vorrei comprarmi un cappellino e una maglietta targata yamaha ma porca puzzola nn so dove andare o a chi rivolgermi chi sa darmi un aiuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi lo sa?
Collapse
X
-
Re: Chi lo sa?
Hai presente la strada che da Castelletto Ticino viene a Dormelletto ?Originally posted by Sonny80Vorrei comprarmi un cappellino e una maglietta targata yamaha ma porca puzzola nn so dove andare o a chi rivolgermi chi sa darmi un aiuto?
Ebbene in quella strada c'? un negozio DFX con in vetrina oggetti targati Yamaha.....
Poi a Paruzzaro c'? sempre il conce pi? fornito di tutta la provincia di Novara .......
Basta chiedere a tuo suocero e ti arrivano le risposte .........
Comment
-
Verissimo... solo il mio concessionari Kawa... deve ordinarmi l'abbigliamento.... st? ancora aspettando dalla stagione passata un cappellino di Mccoy...Originally posted by kironi concessionari yamaha ...hanno anche l'abbigliamento...tra l'altro molto bello
Comment
-
GR ? per caso al Piero della Francesca??Originally posted by Ranzemi sembra che GR moto le venda (? in C.so Svizzera a Torino) oppure Motoforniture... prova a sentire...
o prova qui: http://www.yamaha-motor.it/accessori....jsp?grpId=163
ciao ciao
Comment
-
Tu pensa che il tuo conce viene a prendere le cose qui a Paruzzaro .....Originally posted by Sonny80Pensa che il mio concessionario non aveva niente targato yamaha concessionario di m...........................
Comment
X

Comment