aero... aò.. me stai a fa scompiscià dae risate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uniti contro i T-max!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by maverickfb View Postsi ma con quel coso li "accellera e cammina" son capaci tutti
prefesco 1 ke mi svernicia col transalp ke con quel giocattolo li
Last edited by ace; 15-04-07, 14:36.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by aero-design View Postnon ha senso quello che stai a d? te... sei t? e quarche artro che avete estremizzato le cose... dicenno che "quanno me passa uno cor t-max appenno er casco ar chiodo ecc ecc, quanno ne incrocio uno manco lo saluto ecc ecc"... perch? ve credete voi tutti pilotoni e denigrate n' povero pischello che c' ha lo scooterone, e magari poi in fonno ? pure pi? motociclista d? voi. Essere motociclista comunque, seconno me, non vuol dire aver pp? fozza a moto d? 100 cavalli... ma questa ? n' artra storia.
E poi, a chi fa i discorsi tipo "non ? moto perch? non ha le marce"... allora ad esempio un' Aprilia Rx50 ? una moto o uno scooter? Eppure compare alla voce "ciclomotori" e non "motocicli"... ma allora ? uno scooter con le marce ? Ma allora ?... n' somma, che ? allora?? In base alla vostra teoria chiaramente
Mister Z, c' ho provato, ma son siciliano e avr? fatto qualche errore
e poi me tiri in ballo un pezzo de plastica.......(t-max)
ma falla finita......se e un poro pischello.....se vende quer cesso e pe quello che costa ce se compra un bel rr usato.....e la avrebbe tutto il mio rispetto....anche se poi magari rimane chiodo!
poi pensala come te pare...
io li sputo!Last edited by mister zet@; 15-04-07, 16:01.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postma parli de moticiclisti e de motociclismo........senza consceme.....
e poi me tiri in ballo un pezzo de plastica.......(t-max)
ma falla finita......se e un poro pischello.....se vende quer cesso e pe quello che costa ce se compra un bel rr usato.....e la avrebbe tutto il mio rispetto....anche se poi magari rimane chiodo!
io li sputo!
e con questo abbiamo concluso.Bravo, in gamba cos? !
Comment
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postso punti di vista........
se la pensavamo tutti uguale....sai che palle.....
pensarla diversamente ? un conto.... ergersi a portatori del verbo divino e sentirsi autorizzati a sfottere chiunque... direi che + che altro ? una questione di educazione...
Comment
-
Originally posted by ace View Postpensarla diversamente ? un conto.... ergersi a portatori del verbo divino e sentirsi autorizzati a sfottere chiunque... direi che + che altro ? una questione di educazione...
sfottere chiunque????ma leggiamo lo stesso forum o hai una versione particolare?
per piacere...evitiamo di quotarci perche discutere con una persona che parla di educazione perche nn ha nessun argomento valido per controbattere nn mi realizzo......a conti fatti io ho ragione...e te baste vedere i quote...nelle pagine precedenti....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postma voi scambiate merda per cioccolata.....
il t-max......e semplicemente na sottospecie di moto per incapaci e fighetti...
il giorno che un t-max me dara' paga regalo la mia moto al primo pischello che vedo.......Originally posted by mister zet@ View Postme limito a dire le cose come stanno........
niente de piu......se qualcuno se sente offeso...poi.....problemi sua.....Originally posted by mister zet@ View Postma falla finita......
io li sputo!Originally posted by mister zet@ View Postpriam di parlare di educazione......valuta bene con chi stai parlando...perche cosi' sei te che offendi.........
per piacere...evitiamo di quotarci perche discutere con una persona che parla di educazione perche nn ha nessun argomento valido per controbattere nn mi realizzo......a conti fatti io ho ragione...e te baste vedere i quote...nelle pagine precedenti....
quanto sopra per rispondere al discorso dell'educazione...
argomenti ne ho portati... e proprio se vai a vederti le pagine precedenti dovresti renderti conto che c'? "qualcuno" che la pensa come me, e guarda caso sono gente che il t-max ce l'ha, e magari di moto o vasche da bagno ne capisce DAVVERO... non ultimo poly, che non credo proprio che si possa definire un fermo o votato alla causa degli "scooter"...
d'altro canto, uno che SI dice addosso, IO ho ragione....scusa.. ma mi fa girare le palle per principio, indipendentemente dall'argomento.... ma, come dici tu, per fortuna che non siamo tutti uguali.... quelli come te mi fanno apprezzare di pi? le persone educate e rispettose del prossimo che mi circondano...
e poi perch? dovrei valutare bene con chi sto parlando??.. che fai??.. vieni qui e mi fai la bua??.. che ? .. una minaccia???
mah.... il mondo ? bello perch? ? AVARIATO....
Comment
X
Comment