Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uniti contro i T-max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Perche' questo astio nei confronti degli scooteristi? Il fatto che alcuni di loro si sentano motociclisti per caso limita la virilita' meccanica dei motociclisti "veri"? Ne danneggia in qualche modo la categoria?
    concordo.....IN FONDO E' LA PASSIONE E' PASSIONE.....

..FORSE PERO'...se devi prenderti una due ruote che ti dia emozioni.....LASCIA STA' EL T-MAX....E PROVA UN BEL 600

Comment

• Font Size
      io avevo chiesto a un cliente se ha la moto,lui ha si ? rattristato e ha detto "no,i miei amici ce l'hanno" poi ha abbassato lo sguardo e ha aggiunto "io ho un T Max"

si vergognava pure lui! Ma almeno non ha detto che ha la moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        luke io sono stato vittima e con me anche qualcun'altro...il tipo viaggiava giusto un filo TROPPO bene..
        ma tu sei un caso a parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Perche' questo astio nei confronti degli scooteristi? Il fatto che alcuni di loro si sentano motociclisti per caso limita la virilita' meccanica dei motociclisti "veri"? Ne danneggia in qualche modo la categoria?
          Hai pienamente ragione.

Dai ragazzi, lasciamoli illudere sti poretti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            Il problema ? che qualcuno con il Tmax ti mette in crisi in montagna..fidati
            Non sono moto...chiaro
            Mai successo fin'ora li ho sempre visti allontanarsi negli specchietti

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Adesso che arriva ace vi stira a tutti quanti col t-max!
              naa.... sarebbe troppo facile.....m io fondo io sono solo un povero pirla con uno scaldabagno che pensa di avere una moto....

peccato che l'ultima volta che siamo usciti in val trebbia il timmy era l'unico mezzo che avevo in quel momento con la targa... eravamo pure in due.... e a bobbio ho dovuto aspettare alcuni minuti che arrivassero gli altri con le varie multistrada e ss / sbk varie...

chiedere a andreav60 che era il mio passeggero per referenze... e a qualcun'altro che c'era in quel giro e che ? rimasto allucinato...

diciamo piuttosto che spesso chi compra il t-max non ha sta grande esperienza di guida..e non se la mena + di tanto...

a differenza di altri che invece comprano la motopotente con altrettanta esperienza ( NULLA ) e diventano dei pericoli ambulanti per se stessi e soprattutto per gli altri...

Comment

• Font Size
                io nn li reputo motociclisti queli......nn riesco ? piu forte di me................
                sn gli unici che nn saluto quando incorocio.........

Comment

• Font Size
                  boh a me se mi salutano io rispondo non ho problemi.
                  Se ne vedo uno che impreca in arabo con lo sputer in panne mi fermo...nessun problema. lo han fatto con me in moto quando ho avuto bisogno..in un colpo uno mi ha portato al banzinaio a prendere 1 litro di benza con un contenitore dell'olio..

Comment

• Font Size

toh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      naa.... sarebbe troppo facile.....m io fondo io sono solo un povero pirla con uno scaldabagno che pensa di avere una moto....

peccato che l'ultima volta che siamo usciti in val trebbia il timmy era l'unico mezzo che avevo in quel momento con la targa... eravamo pure in due.... e a bobbio ho dovuto aspettare alcuni minuti che arrivassero gli altri con le varie multistrada e ss / sbk varie...

chiedere a andreav60 che era il mio passeggero per referenze... e a qualcun'altro che c'era in quel giro e che ? rimasto allucinato...

diciamo piuttosto che spesso chi compra il t-max non ha sta grande esperienza di guida..e non se la mena + di tanto...

a differenza di altri che invece comprano la motopotente con altrettanta esperienza ( NULLA ) e diventano dei pericoli ambulanti per se stessi e soprattutto per gli altri...

Certo che anche te giri con dei paracarri paura
                      Io so che qui sul mio pistino per dar testa al T devo tirar fuori il WR 250 motard col VTR in certi frangenti non c'? versa visto il bisonte che ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

Grandissimo

Ma quindi R1 e Ducatone sono solo pista?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          Grandissimo

Ma quindi R1 e Ducatone sono solo pista?
                          sul ducati ho rimesso la targa.. ma in realt? ho sempre paura di partire e rimanere a piedi per strada...

Comment

• Font Size
                            non e' una moto e mai la sara'.........ma va veramente forte!!!

Comment

• Font Size
                              beccatevi stò scarico che ho trovato incidentalmente su ebay... della yoshi..

Comment

• Font Size
                                BELLO IL TITOLO!!

Comment

X
                                Working...
                                X