Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio uomo mi ha lasciata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco puoi venire con me a darmi una mano a fare le foto delle prime comunioni se vuoi....solo che non siamo tanto vicini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      We cos'e quel "speriamo" ?

dipende....se Maury non deve operarsi dovremmo esserci

Benjo passo...a settembre faccio le foto al matrimonio di una delle sorelle di Maury

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        dipende....se Maury non deve operarsi dovremmo esserci

Benjo passo...a settembre faccio le foto al matrimonio di una delle sorelle di Maury
        hai gi? fatto foto di matrimonio??? te lo chiedo perch? io mi sono fatto un bel po' lo schiavetto con mio padre prima di fare i servizi

Comment

• Font Size
          No per fortuna mi va meglio.
          Una delle sue sorelle si sposa e ha il fotografo professionista,ma dato che sa che mi piace la fotografia ha detto che quando vanno a far le foto posso andare con loro.Quindi mi metterò in un angolino e fare i miei scatti.Il resto li farò al pranzo.Niente di che però.

Comment

• Font Size
            ahhhnnnn...non ti hanno investita nel ruolo di fotografo ufficiale insomma...

la prima volta che mi sono fatto io un matrimonio mi è venuto il panico...

Comment

• Font Size
              Per fortuna no anche perchè non ne so niente di foto di matrimoni e dato che è la sorella di Maury mi voglio divertire.

Comment

X
              Working...
              X