Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio libro
Collapse
X
-
Se ? sul genere Tre metri sopra al cielo passo....l'ho abbandonato dopo il secondo capitolo...una noia...Originally posted by Danae View PostPEr le donzelle che leggono molto io sto finendo "Scusa ma ti chiamo amore" di Moccia: semplice e lineare,per? carino che fa sempre un p? sognare..
Comment
-
Ti capisco,il Moccia non ? che sia tutto sto pop? di scrittore,soprattutto per come narra,alle volte davvero troppo scurrile,ma se ci pensi almeno cos? invoglia anche i pi? ignorantoni che prima nemmeno aprivano un libricino. Ormai la lingua italiana tra SMs e MMs ? stata stroppiata abbastanza.Originally posted by psyki View PostSe ? sul genere Tre metri sopra al cielo passo....l'ho abbandonato dopo il secondo capitolo...una noia...
Questo Narra la storia di Alessandro 37 anni e Niki 17 anni,s'incontrano e per caso dal nulla,da un semplice incidente stradale nasce la loro amicizia che poi diventer? qualcosa di pi? : lui belloccio e aitante giovane che ? stato lasciato quando ormai sognava la vita con la sua ex Elena,senza pi? spiraglio di serenit? e ossessionato dalla vecchia fiamma torna a vivere dopo l'incontro con la giovinetta minorenne; intorno i personaggi e amici,vita di tutti i giorni,casi un p? "nostri"...a moccia piacciono anche le moto poi,non mancano mai nei suoi racconti
Se posso consigliartelo,te lo consiglio perch?, tra 3 metri sopra il cielo e Ho voglia di te (il seguito) lo scrittore ha maturato un modo di narrare un p? meno frettoloso e banale,sebbene non pu? cambiare radicalmente,ovvio! Questo ? pi? vicino a "ho voglia di te" che di 3msc e non sapendo se hai letto l'altro,te lo propongo.
Comment
-
-
Io qlc sul che l' ho letta e mi ? anche piaciuta soprattutto la storia del viaggio x il sudamerica con l' amico alberto in sella alla poderosa....hanno fatto anche un film su questo periodo della sua vita " i diari della motocicletta" l' ho visto ed ? bello.
......non criticate quello che non conosciete
Comment
-
Non m'interessa il personaggio in questione... anzi mi irrita alquanto vedere ancora chi appiccica quella pseudo bandiera rossa con il suo volto stampato in nero...
No Comment, ma poi ? questione di scelte e idee!!!...
Comment
X

Comment