Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: "Ma caro, non ho il mal di testa!..." "Ah ah!!, fregata! Sta sera si tromba!!!".

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

CONSIGLIO AGLI UOMINI SPOSATI.......

Collapse

X
- 

Non ditemi che mi sono perso un altro passaggio delle disavventure amorose del Teo!!Originally posted by stecca975BUONA QUESTA, MI HA FATTO PI? RIDERE DELLA BATTUTA DI TEO...Originally posted by lithiumTeo...mica tutte sono come la tua ragazza...      
 Comment
- 

infatti sono single..........................e sai come ci si diverte un mondo quando non si hanno troppi impegni.....Originally posted by lithiumTeo...mica tutte sono come la tua ragazza...     

ah la mia giorgina.....
 ah la mia mary.......
 ma soprattutto......AH LA MIA ALESSIA.....................prima o poi questa m'ammazza.........mar??????????????.............              

il problema ? che mi innamoro di tutte.................        

porca trota se son pirla.........................devo mettere la testa a posto.......
 Comment
- 

devo finire la moto......Originally posted by luca R1Ah ecco... hey teo se mi ? arrivata la tuta mercoledi possiamo andare a fare una tonda.... la prima per me di quest'anno!!

e il 17 dovrei andare a ritirare la tuta.......
 Comment
- 

Campione Orientamento su strada- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM

X