Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavaggio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavaggio moto

Ragazzi in genereale che prodotti usate per lavare le vostre bimbe....
    sgrassatori, cere varie, anti-moscerine, paste magiche... ecc.
    Devo fare un po' di shopping e ho bisogno di qualche consiglio...

• Font Size
    sgrassatore al sapone di marsiglia liquido (con lo spruzzino) ottimo per i cerchi e per ammorbidire i moscerini di vecchia data... dopodich? spugna e detergente per automobili (cos? fai prima)...
    se proprio vuoi fare il figo ci passi uno di quei prodotti azzurrognoli che fanno brillare il tutto... ma solo dopo aver lavato bene la moto.

Comment

• Font Size
      Re: Lavaggio moto

Originally posted by gfgufo
      Ragazzi in genereale che prodotti usate per lavare le vostre bimbe....
      sgrassatori, cere varie, anti-moscerine, paste magiche... ecc.
      Devo fare un po' di shopping e ho bisogno di qualche consiglio...
      niente minkiate gufo.....sapone per piatti tipo svelto per lavare, petrolio bianco per sgrassare, carta assorbante al posto di stracci e pelli, pronto(quello per i mobili) per lucidare e profumare...

Comment

• Font Size
        NOn lo s? chiedi a Babbo Nex....

Comment

• Font Size
          io lavo il tutto solo con acqua e spugna, poi passo un prodotto dell'arexons per lucidare

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t
            io lavo il tutto solo con acqua e spugna, poi passo un prodotto dell'arexons per lucidare

Anche io uso spugnone da doccia e acqua...poi per asciugare un panno in microfibra che non lascia aloni e peletti.

Comment

• Font Size
              Io la lavo a mano come farei con un'auto, poi per pulire meglio i cerchi (che come si sa sono il punto dolente), uso dell'antisilicone. E' lo stesso prodotto che usano i carrozzieri prima e dopo aver verniciato un pezzo. Sgrassa e lucida che ? una favola. E costa pochissimo. Un batuffolo di cotone, un p? di antisilicone e una passata sul cerchio... TAC miracolo, il grasso viene via senza fatica di alcun genere. E non si rovina nulla. Provare x credere

P.S.: ? un trucco che mi ha svelato il ragazzo che me l'ha riverniciata quest'inverno

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                NOn lo s? chiedi a Babbo Nex....
                te la lava pure??????????? ma sei una merdinaaaaa

Comment

• Font Size
                  Detergente carenatura dell'arexons. Sgrassa e toglie bene sporco e moscerini. Poi quando hai pulito bene passi velocemente con un panno asciutto o carta assorbente o cotone e vedi come diventa bella lucida.

Comment

X
                  Working...
                  X