Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ce l'ho fatta!!!! ? stata una gran bella giornata... fortunatamente c'era anche il sole e la temperatura era perfetta...
b? come prime immersioni sono andate benissimo... ero tranquilla... paura non ne avevo...anche per il fatto che ho avuto al mio fianco gente molto brava nella subacquea compreso il mio ragazzo che ringrazio per avermi trasmesso una cosa molto bella che da sola non avrei mai intrapreso.....
Bratz.... fidati che ? molto bello.... ti consiglio di provarci una volta... e lo consiglio a tutti!!!!
ed ora.... tra una settimana si v? in egitto e mi immerger? in un grande acquario marino... non vedo l'ora!!!!
More vedrai che bello che sar? nel Mar Rosso... non crederai ai tuoi occhi!!!...
Comment