Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gumball 3000 a venezia martedi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gumball 3000 a venezia martedi...

ora si chiama RUMBALL e non GUMBALL

Allarme polizia per rally illegale

Organizzatori:"Solo una manifestazione"

Le forze di polizia italiane ed europee sono in allarme: temono che quella che ? stata definita una pacifica carovana di fuoriserie sia in realt? in un rally illegale sulle trafficate strade europee. La manifestazione chiama Runball3000: i dodici bolidi, Maserati, Porsche, Lotus, sono partiti sabato da Bruxelles e sono attesi ad Anversa il 20, dopo aver percorso 5000 chilometri per mezza Europa. Marted? le auto sono attese a Venezia.

Gi? il titolo della manifestazione, "Runball3000" fa tremare le forze dell'ordine: si rif? infatti a "Cannonball" film culto tra gli appassionati di motori che racconta di una corsa clandestina negli Stati Uniti. Per questo in Europa le forze dell'ordine temono che pi? che una manifestazione sia una corsa illegale, ma gli organizzatori assicurano che si tratta solo di una suggestiva carovana di autovetture di grossa cilindrata al cui volante ci sono uomini d'affari provenienti da Belgio e Olanda. Le auto sono di loro propriet?, ma vengono decorate dagli organizzatori, come nelle gare ufficiali.ma questo non tranquillizza le forze dell'ordine. La settimana scorsa al centro di cooperazione italo-francese di Ventimiglia ? arrivata un'informativa della S?curit? routi?re dedicata al pericolo di gare automobilistiche non autorizzate.
    E anche l'Italia ? in allarme: la comitiva belga di piloti improvvisati marted? sar? a Venezia. Poi mercoled? partir? dalla Laguna con obiettivo Sain Tropez. L'intenzione della polizia ? di monitorare i dodici bolidi per evitare che qualcuno esageri con la velocit?.

• Font Size
    sono diversi anni che vengono in italia e se ne sono accorti solo ora del fatto che e' un filo illegale(a livello di comportamento dei partecipanti)???

Comment

• Font Size
      appena letto anch'io....

già il titolo mi ha fatto cappottare

Comment

• Font Size
        Io li rinchiuderei tutti quei ricchi di me.r.d.a sbruffoni che non sanno come buttare i soldi e cosa fondamentale fanno quel che caxxo gli pare sulle nostre strade mettendo a repentaglio le vite altrui...

Li manderei in galera a digiuno in un branco di detenuti froci ed extracomunitari infetti da aids!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ma se la polizia li aiuta pure!!!
          Ho visto un video su youtube....(o forse video.google...) dove la polizia stradale...accende le sirene...e fa strada a 1 macchina partecipante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente in ITALIA...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io li rinchiuderei tutti quei ricchi di me.r.d.a sbruffoni che non sanno come buttare i soldi e cosa fondamentale fanno quel che caxxo gli pare sulle nostre strade mettendo a repentaglio le vite altrui...

Li manderei in galera a digiuno in un branco di detenuti froci ed extracomunitari infetti da aids!!!!!!
            d buon umore oggi eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Ma se la polizia li aiuta pure!!!
              Ho visto un video su youtube....(o forse video.google...) dove la polizia stradale...accende le sirene...e fa strada a 1 macchina partecipante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente in ITALIA...)
              ora lo linko
              [YOUTUBE]bbbtK90LZ9E[/YOUTUBE]

ragazzi è il colmooo
              Last edited by Esusino; 16-04-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                d buon umore oggi eh
                B? si oggi fortunatemente si, mi sento abbastanza rilassato e bene...

Per? non perdo l'obiettivit?!!!...

Comment

• Font Size
                  No Comment per il video!!!...

Sarebbe da far risalire alla volante ed ai due poliziotti... e poi processarli!!!!

Comment

• Font Size
                    cmq non passano dall italia... manco lontanamente

Comment

• Font Size
                      FERMI TUTTI!

anche noi poveri abbiamo la nostra PONTBALL..

2 natali fa.... a bordo di un missile da ben 60cv ( dichiarati)

[youtube]CBGYf3YQGgA[/youtube]

Comment

• Font Size

Sarebbe da far risalire alla volante ed ai due poliziotti... e poi processarli!!!!
                        QUOTONE........che vergogna......e poi a noi ci pizzicano perche la targa fa 1? - del previsto......

SCHIFATO

Comment

• Font Size
                          vai ponte
                          Last edited by Esusino; 16-04-07, 10:47.

Comment

• Font Size

mi pare che siano gi? stati puniti per quel video..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              mi pare che siano gi? stati puniti per quel video..
                              Ma davvero?!... Gran cosa se ? vera!!!... Ben gli st?!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X