ieri sera torno da roma,a causa del ritardo (tanto per cambiare) dell'eurostar perdo la metro delle 11.45 e devo aspettare quella dell' 00.30,pochissima gente sulla banchina,e arriva rotolando dalle scale
un albanese (leggete prima di cominciare a dire razzista!!!),al quale dal sacchetto che ha in mano escono 2 confezioni di tavernello...cmq qst si tira in piedi e si siede cominciando a gridare.vabbhe dico io "fin qnd non mi rompi il cazz"...arriva la metro,salgo e mi siedo,2 posti di fianco a me una ragazza,di fronte a me un ragazzo marocchino,il tipo ubriaco si siede in fondo e comincia a gridare ancora,qnd poi non credo a quello che vedo...si alza e punta sta ragazza,gli si mette davanti e comincia a dargli della puttan...qst iper spaventata non sa cosa fare,vi giuro che mi son trovato in difficolta perche' non sapevo cosa fare,cmq nel frattempo il treno sta rallentando perche arriviamo ad un altra stazione...qst mentre sta cadendo nella frenata quasi si aggrappa a me e mi dice "...e tu che cazz vuoi???"...gli ho dato uno spintone per mandarlo via,e indovinate il ragazzo marocchino di fronte cosa fa???c'erano le porte aperte,gli da uno spintone e lo scaraventa fuori dalla metro...cose da pazzi...la sera ce davvero da aver paura,ma la cosa peggiore e' quanto bisogna rischiare con sta gente che provoca cosi???qui davvero si rischia di passare dei guai per gente che davvero crede di fare quello che vuole in ogni situazione...

Comment