Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Pranzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meglio che non vi dica cosa si mangia qui (anche perch? non saprei dire cosa ci mettono dentro)
    In questo posto dimenticato da DI0 non sanno nemmeno cosa sia, la cucina

Vabb?, almeno dimagrisco, che altrimenti "qualcuna" mi sgrida

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      Miky ...? lunedi....mi sa che ce l'hai fisso il nervoso

Io me la sono cavata con 2 pacchetti di crackers...
      ....ma di riso....

...SONO MENO "TRISTI"!!!!!!!!!!!!!

Io ho preso i crackers quelli leggeri ...della galbusera... tra quelli e le gallette di riso... non ti dico ... sembra di mangiare il polistirolo!!! ... ...

Per quanto riguarda il mio nervoso... ho la collega zitella che ha fatto un'assenza strategica...e devo preparare tutti i documenti della fiera...che invece avrebbe dovuto fare lei... ... sono qui incazzzata come un puma... .... se almeno fosse andata a trombare so che tornerebbe felice e per un po' non spacceherebbe le OO ... invece quando torner? avr? anche da ridire sull'operaro ... lasciamo perdereeeeee ... ...

Ah...dimenticavo... AMEN ... - scusate lo sfogo -

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Meglio che non vi dica cosa si mangia qui (anche perch? non saprei dire cosa ci mettono dentro)
        In questo posto dimenticato da DI0 non sanno nemmeno cosa sia, la cucina

Vabb?, almeno dimagrisco, che altrimenti "qualcuna" mi sgrida
        Telepaticamente ti sto mandando un bel piatto di antipasto toscano,un bel PICIONE all'aglione,e OVVIAMENTE mezza mucca.......

e ti? pure un Sassicaia......

Tieni duro Doc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady View Post
          Io ho preso i crackers quelli leggeri ...della galbusera... tra quelli e le gallette di riso... non ti dico ... sembra di mangiare il polistirolo!!! ... ...

Per quanto riguarda il mio nervoso... ho la collega zitella che ha fatto un'assenza strategica...e devo preparare tutti i documenti della fiera...che invece avrebbe dovuto fare lei... ... sono qui incazzzata come un puma... .... se almeno fosse andata a trombare so che tornerebbe felice e per un po' non spacceherebbe le OO ... invece quando torner? avr? anche da ridire sull'operaro ... lasciamo perdereeeeee ... ...

Ah...dimenticavo... AMEN ... - scusate lo sfogo -
          Drinnnnnnnnn

Drinnnnnnnnnnnnn

(cimo)-Pronto?

-si qui centro Benessere bla bla

(cimo)-Si salve sono il BigBozz Infernale....(si odono rumore di tacchi scattano)...

-Mi dica Ill.mo,a VOSTRA completa disposizione...

(cimo)....Senta,avrei bisogno di prenotare una seduta pomeridiana di massaggi,bagni idromassaggio,sauna e tutto l'abecedario che voi fornite ai clienti fidati...

-S? s? non c'? problema.....a che ora e a che nome?

(cimo)- Metta "diavolina",orario facciamo dalle 16 in poi.....Grazie....

-Ok l'aspettiamo....Arrivederci e Ossequi....

-click

Vai Miki......mezza giornata di ferie....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Drinnnnnnnnn

Drinnnnnnnnnnnnn

(cimo)-Pronto?

-si qui centro Benessere bla bla

(cimo)-Si salve sono il BigBozz Infernale....(si odono rumore di tacchi scattano)...

-Mi dica Ill.mo,a VOSTRA completa disposizione...

(cimo)....Senta,avrei bisogno di prenotare una seduta pomeridiana di massaggi,bagni idromassaggio,sauna e tutto l'abecedario che voi fornite ai clienti fidati...

-S? s? non c'? problema.....a che ora e a che nome?

(cimo)- Metta "diavolina",orario facciamo dalle 16 in poi.....Grazie....

-Ok l'aspettiamo....Arrivederci e Ossequi....

-click

Vai Miki......mezza giornata di ferie....

BiGGGboZZZZ ..... magariiiiiiiiiiiiiiiii !!! ..... ....

Comment

X
            Working...
            X