Ieri ho messo la mia tuta per far da zainetta a Maury.Porca miseria mi sento a pezzi.Mi tirava da paura nelle spalle...non come mai anche perch? non mi ? misurata,anzi nelle gambe mi st? pure larga.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giretto con tuta
Collapse
X
-
Lo spero bene.Davide mi fa "Ma non ti è grande di una taglia quella tuta?" e io "Ho provato la taglia in meno ma arrivata al sedere non andava più su" e lui "eh capita quando non si prende Dainese"
Comment
-
-
Si, dillo alla mia morosaOriginally posted by Cimo77 View PostSara ? normale....dopo 2/3 uscite (con conseguente SUDATA).....si allenta

Mercoled? abbiamo fatto 600 km: all'andata era gi? sul disperato andante, quando mancavano solo 15 km alla fine del giro era completamente disperata, ha minacciato di voler bruciare la tuta
Per? poverina... un po' la capisco
Comment
-
ha tutta la mia comprensione....Originally posted by Stop and Go View PostSi, dillo alla mia morosa
Mercoled? abbiamo fatto 600 km: all'andata era gi? sul disperato andante, quando mancavano solo 15 km alla fine del giro era completamente disperata, ha minacciato di voler bruciare la tuta
Per? poverina... un po' la capisco
Comment
X

Comment