alla pimky gli faranno una sorpres e la faranno volare cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lancio con paracadute...
Collapse
X
-
-
anche io soffrivo di vertigini, ma un itc della scola dove ho fatto le superiori mi ha fatto provare il parapendio...bellissimo, e non sono stato male per niente..poi un p? p?er lavoro e altro la paura del vuoto ? passata, ora mi diverto a fare le potature in tree climbingOriginally posted by ett69 View Postciao cara BARBARA
brava fai bene a farlo
io non ti dico nulla xch? me il vuoto ? un elemento, per ora, invalicabile
Soffro di vertigini all'ennesima potenza e da una certa altezza, bassa purtroppo, in poi per me diventa un disastro, divento ingestibile e rigido come il marmo.
ettore
Comment
-
io non ho mai usato il paracadute per mia fortuna
ogni tanto volo con il deltaplano e devo averlo x emergenza ma x mia fortuna non l' ho mai aperto.
la sensazione che ai nel vuoto è stupenda il silenzio che c'è volando è una cosa indescrivibile e il paesaggio è fantastico.
prova senza paura ne vale la pena roby
Comment
-
Immagino.... io ho volato con alianti ma non ? uguale.... gi? col parapendio le sensazioni eran davvero belle!Originally posted by tn60 View Postio non ho mai usato il paracadute per mia fortuna
ogni tanto volo con il deltaplano e devo averlo x emergenza ma x mia fortuna non l' ho mai aperto.
la sensazione che ai nel vuoto ? stupenda il silenzio che c'? volando ? una cosa indescrivibile e il paesaggio ? fantastico.
prova senza paura ne vale la pena roby
Comment
-
-
X

Comment