Oggi prima di venire al lavoro ho scambiato un paio di messaggi mi ha detto che il treno si era rotto , e che li stavano portando in pulmann a firenze , voi avete info piu' approfondite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'odissea Di Mister Zeta!!!
Collapse
X
-
pazzesco..attraversa l'italia in treno per andare a prendere una moto, probabilmente una ducati, e poi tornare indietro con essa...
io mi ponevo il problema che si sarebbe potuta rompere la moto durante il ritorno... ma addirittura il treno all'andata...
Ducati è sempre una garanzia !!! che POTENZA!!!Last edited by ace; 17-04-07, 06:11.
Comment
-
Originally posted by ace View Postpazzesco..attraversa l'italia in treno per andare a prendere una moto, probabilmente una ducati, e poi tornare indietro con essa...
io mi ponevo il problema che si sarebbe potuta rompere la moto durante il ritorno... ma addirittura il trano all'andata...
Ducati ? sempre una garanzia !!! che POTENZA!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postpazzesco..attraversa l'italia in treno per andare a prendere una moto, probabilmente una ducati, e poi tornare indietro con essa...
io mi ponevo il problema che si sarebbe potuta rompere la moto durante il ritorno... ma addirittura il treno all'andata...
Ducati ? sempre una garanzia !!! che POTENZA!!!
Ace mi hai fatto morir da ridere!!!!
Per? che sfiga ragazzi... Poveraccio!!!!
Comment
-
dicono che sia fermo davanti a borgo panigale con un bazooka e, profondamente scosso nei suoi convincimentio sulla vita l'universo e tutto quanto sia andato nelle concessionaria yamaha di zona a comprarsi un t-max...Originally posted by kaciaro View PostAbbiamo Altre News????
dopodichè rendndosi conto che in curva supererà se stesso appendera il casco a kiodo come promesso in un altro post...

Comment
X

Comment