fighissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Dainese: avrei un'anteprima..

Collapse

X
- 

attendiamo foto alloraOriginally posted by alicebrumbrumE' in lavorazione. Il problema ? che se poi me la consegnano, tutte le donne la vorrebbero, perch? ? una tuta disegnata per le donne, non come molte Case che fanno quelle da uomo e poi adeguano le taglie. C'? una Casa di tute, che non cito, che all'epoca aveva iniziato con una linea da donna (tuttora in commercio) e la contrassegnava dal simbolo della donna, quello fatto cos? O+ ma in piedi. Io invece penso che una donna in moto si debba riconoscere dalla sua femminilit? e dalla femminilit? del modello di tuta che indossa, e non dal fatto che c'? cucito sopra un simbolo che te lo indica.
La linea che ho disegnato io ? da fuori di testa, farebbe sesso anche alla cassetta porta attrezzi della Beta, e pure si tratta di capi tecnici, pratici, funzionali e sicuri. Scusate: m'? partito lo spot di autopubblicit? da 30"!

Comment
 - 

MINKIAZZA!!!!!!!!!!Originally posted by mito22 View PostEd ecco qualche altra foto..
Domani dovrebbe arrivarmi... in anteprima mondiale LAGUNA SECA DIVISIBILE (visto che vado su strada e mi piace il bianco, dainese si adatta.. ah,ah.. scherzo)

E come si vede da queste foto.. questa tuta è 'PIU' AVANTI' di quella di Valentino!

Azz... UPS dice che è passato invece passato nessuno.. ma baff.. vediamo se riesco ad andare a prendermela!
Ed ecco qua la scheda tecnica.. http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1513269

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by mito22; 18-04-07, 07:41.
Comment
 - 

X

Comment