Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blackberry 8800 e precedenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    beh me lo danno gratis perch? ? previsto dal contratto della tim. per navigarci in teoria dovrei avere in fattura 10 euro al mese tutto il traffico dati compreso.. quindi.. CLARO!!
    allora prendilo al volo

Comment

• Font Size
      Che contratto affari è?
      Si può sapere qualche dettaglio..
      Venerdì ho l'appuntamento con il consulente Tim, magari posso chiedere
      lo stesso

l'8800 fà anche da gps navigatore se non sbaglio?
      Last edited by LukeRR; 17-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ma che ricco?... costa dai 490 ai 590, dipende da quanti Gb ci metti la flash... .... considera che ? Macchina fotografica, iPod, Pocket pc e molte molte altre cose insieme... ? da paura!!!!...
        :
        ... e ha i problemi di tutti e tre messi insieme...

e per fortuna che ha TIM, provate a chiedere a Vodafone come si legge la posta dell'ufficio senza il push

Comment

• Font Size
          Originally posted by R2D2 View Post
          ... e ha i problemi di tutti e tre messi insieme...

e per fortuna che ha TIM, provate a chiedere a Vodafone come si legge la posta dell'ufficio senza il push
          non ho capito.. mi spieghi? io mollo vodafone perch? ci hanno conteggiato male le chiamate intraram e si rifiutano di riconoscerci quanto dovuto (approssimativamente 2.000 euro).. come se non bastasse sostengono di non aver modo di conteggiare le chiamate errate... ok.. e allora come cazzzo la fanno la bolletta trasparente????

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRR View Post
            Che contratto affari ??
            Si pu? sapere qualche dettaglio..
            Venerd? ho l'appuntamento con il consulente Tim, magari posso chiedere
            lo stesso

l'8800 f? anche da gps navigatore se non sbaglio?
            mi pare che sia tim affare fatto... in pratica le chiamate intra ram (dieci sim in tutto) sono totalmente gratuite e illimitate, senza scatto alla risposta. per TUTTE le altre chiamate 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, conteggiate a secondi. tassa di concesisone governativa scontata al raggiungimento di 20 euro di traffico. insomma, mi pare ottimo. in pi? un telefono per ogni sim. per il blackberry per l'8800 si pagano 80 euro (che per? il consulente tim si impegna a rimborsarmi tramite la sua agenzia), mentre tutti gli altri modelli sono gratis, con 10 euro al mese, a partire dal quinto mese, per tutto il traffico dati. mandami in pm il nome del consulente, magari ? lo stesso! anzi quasi sicuramente. tra l'altro ad albese io ho due clienti

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              non ho capito.. mi spieghi? io mollo vodafone perchè ci hanno conteggiato male le chiamate intraram e si rifiutano di riconoscerci quanto dovuto (approssimativamente 2.000 euro).. come se non bastasse sostengono di non aver modo di conteggiare le chiamate errate... ok.. e allora come cazzzo la fanno la bolletta trasparente????
              Vodafone, diversamente da quanto affermato sul proprio sito internet, pare abbia problemi ad assicurare l'utilizzo della posta elettronica da Mobile Computers se non con il classico PUSH. Problema riscontrato direttamente non più di quindici giorni fa.

Per il resto, ovvero per le figuracce a cui mi constringe il mio smartphone, chiedi a Marlun e Chiny...
              Last edited by R2D2; 17-04-07, 13:39.

Comment

X
              Working...
              X