Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blackberry 8800 e precedenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostMa che ricco?... costa dai 490 ai 590, dipende da quanti Gb ci metti la flash....... considera che ? Macchina fotografica, iPod, Pocket pc e molte molte altre cose insieme... ? da paura!!!!...
:
e per fortuna che ha TIM, provate a chiedere a Vodafone come si legge la posta dell'ufficio senza il push
Comment
-
Originally posted by R2D2 View Post... e ha i problemi di tutti e tre messi insieme...
e per fortuna che ha TIM, provate a chiedere a Vodafone come si legge la posta dell'ufficio senza il push
Comment
-
Originally posted by LukeRR View PostChe contratto affari ??
Si pu? sapere qualche dettaglio..
Venerd? ho l'appuntamento con il consulente Tim, magari posso chiedere
lo stesso
l'8800 f? anche da gps navigatore se non sbaglio?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon ho capito.. mi spieghi? io mollo vodafone perchè ci hanno conteggiato male le chiamate intraram e si rifiutano di riconoscerci quanto dovuto (approssimativamente 2.000 euro).. come se non bastasse sostengono di non aver modo di conteggiare le chiamate errate... ok.. e allora come cazzzo la fanno la bolletta trasparente????
Per il resto, ovvero per le figuracce a cui mi constringe il mio smartphone, chiedi a Marlun e Chiny...Last edited by R2D2; 17-04-07, 13:39.
Comment
X
Comment