Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose inaspettate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Calma gente...a me ad esempio le trasferte me le pagano 1-2 mesi dopo...

Comment

• Font Size
      che stronzi!!!!

Comment

• Font Size
        beh.....
        nn voglio suscitare nessuna discussione in merito... ma qui giu da noi ... questa sarebbe la pi? banale delle scorrettezze ke fanno tutti i giorni...
        ovviamente non per questo meno ingiusta..
        ... visto che cambi azienda... e non hai da temere pi? nulla... senza grossi polveroni... contatta un sindacato.. chiedi prima le cose come stanno.. se per qualche motivo potevano non spettarti... caso contrario... stai in una botte di ferro ti pagheranno molto di pi? delle trasferte che ti dovevano!!

Lucky

Comment

• Font Size
          vai al sindacato come ha detto TEO! vedrai ke ti danno una mano!

Ke pezzi di merda ke sono i datori.... robe da matti

Comment

• Font Size
            Azz .. che bastard che sono .... come minimo ora rifiutati di fare le trasferte finche' non si chiarisce la situazione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              B?, se il tutto ti viene dato in busta paga allora fai reclamo, prima parlane con i tuoi capi e se tirano fuori scuse come quella che da quest'anno non le pagano rivolgiti al sindacato, specialmente se le hanno pagate a febbraio al tuo collega!!

A me ? successo nel 99, quando ho cambiato lavoro. L'ultimo mese del vecchio lavoro non mi hanno pagato il premio produzione. Praticamente un importo fuori busta (in nero) che danno mensilmente a tutti i lavoratori. Ovviamente essendo fuori busta non ho potuto fare reclamo.
              Gli ho solo potuto dire a voce che in quel mese non ho battuto la fiacca, anche se era l'ultimo l'ho lavorato come sempre!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                Calma gente...a me ad esempio le trasferte me le pagano 1-2 mesi dopo...
                a me li danno invece con la retribuzione del mese
                comunque su quello non c'? dubbio...hanno detto che non li danno

mi rivolger? ai sindacati anche se sinceramente mi sca22a che le persone abbiano sti voltafaccia

Comment

• Font Size
                  Spero per te di risolvere al meglio ma credo che l'unica cosa alla quale tu o il sindacato si possa appellare ? il fatto che abbiano pagato la trasferta al tuo collega e a te no.
                  Nell'azienda in cui lavoro io per le trasferte non ? previsto alcun indennizzo ti pagano come se tu fossi a lavorare in sede l'unica cosa la distinta delle ore la compili tu (non so perch? ma faccio un sacco di straordinari quando sono fuori sede )

Comment

X
                  Working...
                  X