Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una seconda possibilta' la si da' solitamente ...... ma e' difficile che una persona cambi radicalmente, sicuramente si puo' appianare qualcosina ma cambiare e' utopia!!

Comment

• Font Size
      Secondo me dipende dal tipo di rapporto. Tutti possono sbagliare, siamo umani e quindi imperfetti. Se parli di un conoscente ? un conto, se parli di un amico allora cambia, se poi si tratta di fidanzato cambia ancora di pi?. Io dico che i sentimenti possono far superare queste cose, uno sbaglio o una delusione si pu? superare

Per il cambiare... b?, radicalmente no, ma si pu? migliorare sempre

Comment

• Font Size
        Mmmmhhh... un vaso rotto ? sempre un vaso rotto, anche dopo che lo aggiusti...
        Si pu? dare un'altra possibilit?, ma per riconquistare la fiducia della persona tradita/ferita penso ci voglia molto ma molto tempo.
        Io NON ho dato un'altra possibilit? a chi mi ha tradito.
        Magari ho cessato le ostilit?, ho smesso di odiare, ma il perdono autentico... beh, riesce ai santi, e io non lo sono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Suzukino
          Ma zio caro..e' un forum di motociclisti oo che?? MIS EMBRA D'ESSERE DA MARIA DE FILIPPI!
          mi hai fatto ribaltare...

Comment

• Font Size
            Luogo comune:
            Se uno nasce tondo pu? mai diventare quadrato?...

Comment

• Font Size
              grazie per i consigli ....io una seconda possibilita mi sento di darla il problema e che per orgoglio non sono capace di perdonare faccio prima a dimenticare o mettere da parte.......vedremo io penso che le persone non cambino ma magari come dite voi migliorano ......vedremo

Comment

• Font Size
                Re: consiglio....

[quote="rellina"]Secondo voi ? possibile fidarsi ancora di una persone che ci ha deluso e soprattutto e possibile che le persone cambino........secondo me no[/quote
                guarda,io per gli amici faccio di tutto e di piu,se hanno bisogno io ci sono sempre,a volte mi hanno svegliato alle 3 di notte ed io ci sono andato
                a risolvere,ho prestato soldi,macchine,moto,insomma mi faccio in 4
                e qualcuno di ddg ha potuto constatare,pero' se uno di questi mi piglierebbe per il culo da parte mia e' finita l'amicizia e tutto il resto
                lo so e' un po troppo dura come reazione,ma cosi' son fatto
                non posso farci nulla

Comment

• Font Size
                  si sicuramente!!!!!! a me ? capitato poco tempo f? e ti assicuro che dopo ti puoi fidare cecamente ..........di cambiare anche quello lo pu? fare se ci tiene a t?............ basta che tu non gli faccia alti e bassi e gli fai capire che credi il lui o in lei a me e capitato con una ragazza e adesso siamo in sintonia perfetta!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jnet View Post
                    Luogo comune:
                    Se uno nasce tondo pu? mai diventare quadrato?...
                    IO DIREI GUARDATEVI QUESTO

Chi nasce tondo... - Un film di Alessandro Valori. Commedia, Italia, 2008. Scherzi e lazzi del popolino romano in un componimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      IO DIREI GUARDATEVI QUESTO

Chi nasce tondo... - Un film di Alessandro Valori. Commedia, Italia, 2008. Scherzi e lazzi del popolino romano in un componimento

urka che pesca che hai fatto

Comment

• Font Size
                        kaciaro come mai hai sfossato un topic di 6 anni f??
                        p.s
                        prima c'erano molte piu donne...ora ci sono rimaste solo maddddalena e invasatastoner..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renz View Post
                          p.s
                          prima c'erano molte piu donne...ora ci sono rimaste solo maddddalena e invasatastoner..
                          ahahahahhahahah hai ragione cercavo se c'era un topic su un film ed ho bekkato questa perla..............figata no???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            p.s
                            renz, per favore quando scrivi un sostantivo che si riferisce alla mia utenza potresti usare per cortesia il mio nickname cos? come lo leggi?
                            grazie, renz.

Comment

• Font Size
                              CHISSA' CHE FINE HANNO FATTO TUTTI QUESTI NIK CHE NON SI SENTONO PIU'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                CHISSA' CHE FINE HANNO FATTO TUTTI QUESTI NIK CHE NON SI SENTONO PIU'
                                davvero................

Comment

X
                                Working...
                                X