Una seconda possibilta' la si da' solitamente ...... ma e' difficile che una persona cambi radicalmente, sicuramente si puo' appianare qualcosina ma cambiare e' utopia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio....
Collapse
X
-
Secondo me dipende dal tipo di rapporto. Tutti possono sbagliare, siamo umani e quindi imperfetti. Se parli di un conoscente ? un conto, se parli di un amico allora cambia, se poi si tratta di fidanzato cambia ancora di pi?. Io dico che i sentimenti possono far superare queste cose, uno sbaglio o una delusione si pu? superare
Per il cambiare... b?, radicalmente no, ma si pu? migliorare sempre
Comment
-
Mmmmhhh... un vaso rotto ? sempre un vaso rotto, anche dopo che lo aggiusti...
Si pu? dare un'altra possibilit?, ma per riconquistare la fiducia della persona tradita/ferita penso ci voglia molto ma molto tempo.
Io NON ho dato un'altra possibilit? a chi mi ha tradito.
Magari ho cessato le ostilit?, ho smesso di odiare, ma il perdono autentico... beh, riesce ai santi, e io non lo sono...
Comment
-
Originally posted by SuzukinoMa zio caro..e' un forum di motociclisti oo che?? MIS EMBRA D'ESSERE DA MARIA DE FILIPPI!
Comment
-
grazie per i consigli ....io una seconda possibilita mi sento di darla il problema e che per orgoglio non sono capace di perdonare faccio prima a dimenticare o mettere da parte.......vedremo io penso che le persone non cambino ma magari come dite voi migliorano ......vedremo
Comment
-
Re: consiglio....
[quote="rellina"]Secondo voi ? possibile fidarsi ancora di una persone che ci ha deluso e soprattutto e possibile che le persone cambino........secondo me no[/quote
guarda,io per gli amici faccio di tutto e di piu,se hanno bisogno io ci sono sempre,a volte mi hanno svegliato alle 3 di notte ed io ci sono andato
a risolvere,ho prestato soldi,macchine,moto,insomma mi faccio in 4
e qualcuno di ddg ha potuto constatare,pero' se uno di questi mi piglierebbe per il culo da parte mia e' finita l'amicizia e tutto il resto
lo so e' un po troppo dura come reazione,ma cosi' son fatto
non posso farci nulla
Comment
-
si sicuramente!!!!!! a me ? capitato poco tempo f? e ti assicuro che dopo ti puoi fidare cecamente ..........di cambiare anche quello lo pu? fare se ci tiene a t?............
basta che tu non gli faccia alti e bassi e gli fai capire che credi il lui o in lei
a me e capitato con una ragazza e adesso siamo in sintonia perfetta!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by renz View Postkaciaro come mai hai sfossato un topic di 6 anni f??
p.s
prima c'erano molte piu donne...ora ci sono rimaste solo maddddalena e invasatastoner..
Comment
-
Originally posted by renz View Postkaciaro come mai hai sfossato un topic di 6 anni f??
p.s
prima c'erano molte piu donne...ora ci sono rimaste solo maddddalena e invasatastoner..
grazie, renz.
Comment
X
Comment