Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iNCAZZATEVI ANCHE VOI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    e gi? povero caruso.....? pi? povero di me...sto gran bastardo

Dalla lettura del certificato catastale del Sig. (hem hem ho sbagliato) Don Francesco Caruso (nel sud il Don ? d'obbligo alle persone ricche), noto esponente e leader di spicco dei disobbidienti eletti alla Camera dei Deputati nelle liste di Rifondazione Comunista e noto predicatore dell?espropriazione della propriet? (naturalmente quella degli altri), si legge:

- Sei appezzamenti tra terreni da pascolo e uliveti in localit? Calopezzati.
    - Una frazione di un vasto agrumeto in localit? Corigliano Calabro.
    - Met? propriet? di due terreni da 15 e 9 ettari a Longobucco
    - Frazione di due appartamenti da 5 locali ciascuno a Longobucco.
    Nella sua rendita catastale sono presenti anche altri 35 terreni (vigneti, uliveti e pascoli) sempre a Longobucco, tra cui ..... giusto per avere un?idea.... un uliveto di 54 ettari e un altro di 60 ettari, un querceto di 22 ettari e un frutteto di 38 ettari.

Per alleviare i "disagi" al caro comunista, predicatore del famoso concetto che la propriet? e un furto, Mamma e Pap? non gli hanno fatto mancare nulla, infatti, don Francesco Caruso cresce negli agi delle ricche famiglie beneventane in un attico di appena 350 mq. nel centro storico di Benevento, nella lussuosissima Via Calabria. Giusto per correttezza bisogna specificare che, l'appartamento in questione non era di propriet? della famiglia ma solo in affitto, con un canone di favore, il Pap? di don Francesco Caruso, era un dirigente di rango delle Ferrovie dello stato, societ? dello Stato proprietaria dell'immobile.

Sempre per chiarezza il Pap? di don Francesco, sempre il famoso comunista, Ingegnere capo delle FS, governatore generale del Rotary!!!

Poi dopo il diploma si trasferisce nell'Officina 99 e di l? nel centro sociale Ska a Napoli prima di prendere la laurea a Bologna presso l'Istituto universitario Orientale.

Strana situazione economica per chi prometteva l'esproprio delle seconde case e che si permette di avere ben 12 avvocati per le sue 29 cause, per? poi sabota cantieri, blocca i binari e promette battaglia agli alleati che tentennano sulla TAV .

Giusto una cosa va detta a favore di don Francesco dott. Caruso, al Rotary ha preferito il Chiapas, sorvolando per? sulle sue propriet?. Mi sa che qualcuno debba avvisare l'On. Bertinotti che il curriculum del suo capolista hem hem sembra uscito dai registri di uno Yacht club di Montecarlo.
    In ultima analisi cosa dire...se Don Francesco dott.Caruso avr? sfortuna nelle aule di Montecitorio....almeno non avr? problemi per arrivare alla fine del mese, per lui San Precario non ha bisogno di preghiere
    Guarda sai cosa ti dico... Mi fa schifo la gente come Caruso....
    E quello che dico dovrebbe valere parecchio perch? viene da uno di sinistra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      Guarda sai cosa ti dico... Mi fa schifo la gente come Caruso....
      E quello che dico dovrebbe valere parecchio perch? viene da uno di sinistra!
      in casi come questi dx o sin non centra nulla, centra l'onest? delle persone....e la falsit? del crearsi un personaggio pubblico con dietro il nulla totale, la contraddizione, le bugie...la presa per il culo a chi vuole bene a sto paese nonostante tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        in casi come questi dx o sin non centra nulla, centra l'onest? delle persone....e la falsit? del crearsi un personaggio pubblico con dietro il nulla totale, la contraddizione, le bugie...la presa per il culo a chi vuole bene a sto paese nonostante tutto...
        Hai ragione al 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge View Post
          Peccato che sua eccellenza aveva i soldi in svizzera dove infatti stava cercando di scappare prima che qualcuno si accorgesse di quello strano e silenzioso sergente della Wehrmacht
          ciao STE

non voglio e non devo aprire discussioni OT, per giunta delicate e contro ogni regolamento

mi limito a dirti che la tua è una verità storica e non c'è alcun motivo per non credere che sia andata così anche se sappiamo molto bene che è tutta una vicenda ancora da approfondire, ci sono molti lati oscuri; mai chiariti bene su quel tragico ultimo periodo della nostra Storia

Rimane il fatto che ciò che ha detto è vero e lo dimostra quanto vediamo adesso
          e per quanto mi riguarda io penso e dico che se i nostri uomini alle redini del paese avessero anche solo un po' della sua capacità di Statista non saremmo qui tra gli ultimi in tutto

mi fermo qui per i motvi che ti ho detto all'inizio e ti saluto

ettore
          Last edited by ett69; 18-04-07, 08:49.

Comment

• Font Size
            Giusto, non è il luogo per entrare in questo tipo di discussione.

Comment

• Font Size
              Per Ett e Ste

Bravi, Già l'argomento trattato è delicato...

Comment

• Font Size
                Beh almeno il dichiarato di Berlusconi non è una farsa su quei soldi quante tasse ci avrà speso?

ma tutti gli altri sotto i 100 mila.........

Comment

• Font Size
                  12 milioni!!!

Comment

X
                  Working...
                  X