Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagarinaggio ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagarinaggio ...

    ... che ne pensate voi ?
    Last edited by AndreaRS250; 18-04-07, 11:09.

  • Font Size
    #2
    tipo comprare i biglietti di vasco a manciate e rivenderli gli ultimi giorni su ebay a prezzi assurdi?

    che s'inculino! andate a lavorare seriamente!
    e chi vende i biglietti dovrebbe fare controlli su questa odiosa pratica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me è stupido considerarla illegale...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dei bagarini mica mi fido... con la sfiga che ho comprerei biglietti falsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bennyiens View Post
          secondo me ? stupido considerarla illegale...!!!
          quindi sei anche ben disposto a pagare i parcheggiatori abusivi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bennyiens View Post
            secondo me ? stupido considerarla illegale...!!!
            benny benny mica dici sul serio? ma lo sai che il 99% dei bagarini ? controllato dalla ciminalit??? e te lo dice unpo che sta cosa la sa bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              facce d cucculo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao caro LELE

                ne penso molto male

                come tutte le pratiche illegali non va bene e va eliminata

                secondo me


                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  benny benny mica dici sul serio? ma lo sai che il 99% dei bagarini ? controllato dalla ciminalit??? e te lo dice unpo che sta cosa la sa bene..
                  ascolta...seguite questo mio ragionamento...io devo andare ad un concerto partita o altro...so ke il tot giorno iniziano a vendere i biglietti...per? me ne frego altamente...xk? nn mi va di fare la coda...

                  poi arrivo a 2 o 3 giorni dall'evento e lo voglio comprare...ovviamente pago questa mia pigrizia...secondo me si potrebbe magari regolamentare questa pratica impedendo ad una persona di comprare + di un tot numero di biglietti...cos? eviti sia il problema di esaurire subito il num dei biglietti disponibili e sia la criminalit? (ke a parere mio c'? cmq in eventi del genere...e ti parlo di dirette esperienze)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bennyiens View Post
                    ascolta...seguite questo mio ragionamento...io devo andare ad un concerto partita o altro...so ke il tot giorno iniziano a vendere i biglietti...per? me ne frego altamente...xk? nn mi va di fare la coda...

                    poi arrivo a 2 o 3 giorni dall'evento e lo voglio comprare...ovviamente pago questa mia pigrizia...secondo me si potrebbe magari regolamentare questa pratica impedendo ad una persona di comprare + di un tot numero di biglietti...cos? eviti sia il problema di esaurire subito il num dei biglietti disponibili e sia la criminalit? (ke a parere mio c'? cmq in eventi del genere...e ti parlo di dirette esperienze)
                    Un genio...

                    Se vuoi andare all'evento fai come tutti: ti metti in coda e aspetti il tuo turno.

                    Per quanto riguarda la regolamentazione b? c'?, ma sapete tutti che fatta la legge... Su ticketone per esempio c'? un limite (mi pare 4) di biglietti che puoi comprare alla volta. Ma ovviamente c'? sempre il furbone che li prende a nome suo, della nonna, del cognato, del vicino, ecc. Pertanto l'acquisto ? pur sempre dettato da una buona dose di culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'è gente che magari non riesce a prendere i biglietti, anche se fa la coda come tutti, proprio perchè ci sono persone disoneste che se li accattano tutti per rivenderli a prezzo maggiorato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vado a vedere il gp di monza F1 da almeno 10 anni e i bagarini sono smepre gli stessi...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          c'? gente che magari non riesce a prendere i biglietti, anche se fa la coda come tutti, proprio perch? ci sono persone disoneste che se li accattano tutti per rivenderli a prezzo maggiorato..
                          esatto...al limite della truffa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            c'? gente che magari non riesce a prendere i biglietti, anche se fa la coda come tutti, proprio perch? ci sono persone disoneste che se li accattano tutti per rivenderli a prezzo maggiorato..
                            ? x questo ke ti parlavo di limiti di numero x persona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è una truffa bella e buona... perchè privi, chi si sbatte come te, di poter acquistare biglietti al solo scopo di lucrare (ovviamente tutto esentasse)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X