Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani sono 7 anni dal congedo a naja..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domani sono 7 anni dal congedo a naja..

    E gia proprio cosi, domani son 7 che mi son congedato da naja, so ke puo non fregarvene ma ci stavo pensando prima e ho pensato di buttar giu 4 righe, x me naja è stato un periodo difficile ma stupendo, amicizie come quelle coltivate in quei 10 mesi li non le trovero mai piu, il 19 aprile del 2000 congedo del 6° ska'99, tutti in lacrime perchè sapevamo che non ci saremmo piu visti, ma a differenza di altri io quell'esperienza la ripeterei di nuovo se tornassi indietro, e voi come l'avete vissuta la vostra naja? Ovviamente chi l'ha fatta
    Last edited by gsxf750; 18-04-07, 18:02.

  • Font Size
    #2
    io non l'ho fatta , con i rinvii della scuola ero arrivato all'ultimo anno di leva obbligatoria, a settembre ho fatto i 3 gg e mi hanno preso ma poi non mi hanno più chiamato

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn l ho fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...la naja? ...perdita di tempo e di denaro ...ovviamente non l'ho fatta

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vai nei b.a.o. o in altri battaglioni speciali val la pena..altrimenti...? un p? un terno al lotto......tra sfighe ..nonnismo...etc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            6°/96-----> III Reggimento Bersaglieri a Milano in Viale Suzzani..... a 5 minuti dal Ghost.....

            Naja vecchio stile da 12 mesi ..... esperienza power che rifarei esattamente uguale.....mi sono divertito di bestia anche se ci han fatto un culo quadro.
            Per come l'ho vissuta io (1h di treno da casa ma non ci andavo quasi mai...) in maniera "operativa" è stata una grande esperienza di vita; cito solo 2,5 mesi a Catania (vespri siciliani) 40 gg a Capo Teulada (Cagliari), 20 gg in francia, 10-15 settimane al campo in piemonte (biella) + altre cose che ora mi sfuggono....1 anno è volato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              7? 99 :d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #8
                11°99......318°corso V.A.M.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io 6° '99, ho rivisto alcune foto proprio alcuni giorni fa... bei ricordi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ho capito lo scaglione, ma è stata un esperienza bella, brutta? La rifareste? insomma raccontate!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho fatta, ne sono fiero perche ti forma il carattere, nonostante sia tempo buttato via, ma almeno ho portato a casa la patente A e C

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        si ho capito lo scaglione, ma ? stata un esperienza bella, brutta? La rifareste? insomma raccontate!!
                        Ti dico solo che tutte le volte che passo da Ferrara....per andare su a Rijeka....scatta il pellegrinaggio al C.O.F.A. (comando operativo forze aeree) quindi fai te se lo rifarei o se ? stata una bella esperienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e pure io mi son portato a casa la patente c

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            si ho capito lo scaglione, ma ? stata un esperienza bella, brutta? La rifareste? insomma raccontate!!
                            7 giorni di rigore

                            a un mese dal congedo e trasferito immediatamente al carcere militare


















                            ovviamente non da carcerato,facevo le guardie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Burbette....fate largo........al 6°/'82.....dico '82

                              Quando partii, qualcuno mi disse salutandomi....."Goditela....è l'ultimo anno che non devi pensare a niente".....vero.....ti dicevano quando dove e come fare una cosa.......una pacchia

                              Ora DEVI lavorare.....portare i bimbi in piscina......andare a pagare l'assicurazione..........fare la spesa al supermercato.....ecc.ecc.ecc.

                              A 20 anni è divertente.


                              come "Aiutante di sanità" ho dovuto imparare molte cose, specialmente a livello umano.


                              Se mi arrivasse la cartolina per , diciamo, un mesetto di naja sarei già sul traghetto (152° Batt.Fanteria SASSARI).
                              Last edited by vichingo; 18-04-07, 19:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X