Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son persa il cartellino per timbrare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non ho questo problema...

    ce l'ho qui e timbro direttamente senza portarlo dietro

    Comment


    • Font Size
      #32
      sei sempre la solita.... non ci vuole molto bea... tienilo nel portafoglio come la visa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lupino View Post
        sei sempre la solita.... non ci vuole molto bea... tienilo nel portafoglio come la visa
        hmmmm.... portafogli? visa... ah visa... deve essere sul divano in questo momento... spero almeno di avere il bancomat nel portafogli...oggi quello ce l'jo...ieri avevo i soldi nelle tasche dei jeans

        Comment


        • Font Size
          #34
          sei un disastro!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            bea sei un danno

            io niente cartellino da timbrare... in ufficio siamo in 9 ... facile notare se uno arriva in ritardo

            Comment


            • Font Size
              #36
              A noi non ? dato perderlo... se uno non lo trova pi? deve andare a fare la denuncia presso i carabinieri dato che apre le porte di tutte le filiali in Italia

              e se lo dimentichi a casa per un giorno... ci sono da compilare i moduli e farli firmare al capo! du pall!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anch'io son disordinatissimissimoooooooooooo

                le mie scrivanie in ufficio e a casa sembrano un campo di concentramento!!!!

                Per fortuna che da me a lavoro non si timbra!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lupino View Post
                  sei un disastro!!!!!
                  Originally posted by pimky View Post
                  bea sei un danno

                  io niente cartellino da timbrare... in ufficio siamo in 9 ... facile notare se uno arriva in ritardo


                  io mi sembravo solo un p? sbadata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by beuccia View Post
                    io mi sembravo solo un p? sbadata
                    pi? che altro un po' casinista
                    la visa sul divano..i soldi di 15gg sparsi per giacche e jeans... badge di lavoro ovunque... me fai mor?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by beuccia View Post
                      hmmmm.... portafogli? visa... ah visa... deve essere sul divano in questo momento... spero almeno di avere il bancomat nel portafogli...oggi quello ce l'jo...ieri avevo i soldi nelle tasche dei jeans
                      la testa ce l'hai attaccata al collo perch? ce l'ha rincollata il doc altrimenti chiss? dov' era

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pimky View Post
                        pi? che altro un po' casinista
                        la visa sul divano..i soldi di 15gg sparsi per giacche e jeans... badge di lavoro ovunque... me fai mor?

                        si e adesso mi sputtano del tutto....quando ho il bancomat...nn trovo la carta di credito.... e viceversa.... quando tevo andare a mangiar einizio 15 min prima a cercare la tessera mensa...e ovviamente il badge... le mie colleghe...mi guardano sempre un p? stranite...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freeman74s View Post
                          la testa ce l'hai attaccata al collo perch? ce l'ha rincollata il doc altrimenti chiss? dov' era

                          .
                          la testa ce l'ho attaccata dalla nascita...senn? nn stavo qui a scrivere...ma ero in giro a cercarla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Più cose conosco di te e più penso che sei fatta su misura per il doc

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il mio cartellino e l? al lavoro, quindi nn lo dimentico mai, poi per timbrare si fa a turni ad esempio di mattina in entrata timbro io il mio e quello dell'infermiere all'uscita timbra lui i unici paraculati (come al solito ) sono i medici che nn timbrano e spesso volentieri scrivono ore in pi? mai fatte, tanto nn subiscono nessun controllo da chi l? dovrebbe fare, heeeeeeeeeeeee si come va bene la sanit? Italiana

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by beuccia View Post
                                si e adesso mi sputtano del tutto....quando ho il bancomat...nn trovo la carta di credito.... e viceversa.... quando tevo andare a mangiar einizio 15 min prima a cercare la tessera mensa...e ovviamente il badge... le mie colleghe...mi guardano sempre un p? stranite...
                                sei un mito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X