Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'italia ? consierato l'unico paese in europa come paese semilibero nell'informazione ... s berlusconi dopo essere stato primo ministro e padrone di 3 reti televisive .. diventa anche padrone delle linee telefoniche .. siamo prorpio a posto come libert? d'informazione ..
conflitto di interessi ?? .. nnnnaaaaaaaaaaaaaaaaa...
? vero quel che dici ma non mi pare che si sia proposto lui, da quanto si sente c'? una voglia di "italianit?" per la telecom e probabilmente affidarsi a lui vuol dire andare sul sicuro....la cosa nasce dall'attuale governo e non mi stupisce...hai visto l'accoglienza calorosa la cavaliere ieri al congresso dei ds...s? pappa e ciccia questi, voi ancora andate cercando differenze che non esistono
cmq mi sembra ke quei dati nn facciano riferimento al 2006...quindi Prodi nn era ancora nel Parlamento...penso ke ad oggi la situazione sarebbe "leggermente" diversa...
cmq mi sembra ke quei dati nn facciano riferimento al 2006...quindi Prodi nn era ancora nel Parlamento...penso ke ad oggi la situazione sarebbe "leggermente" diversa...
Si ora che ha Padoa Schioppa vedremo se dichiara 5.000.000,00 di euro!!!
boh...
nn so ke facesse Prodi nel tempo libero...forse sn i soldi del suo contratto da ciclista...
cmq secondo me ? normale ke sia "basso" x il fatto ke nn era superstipendiato dallo stato...
quindi quando non ? in parlamento non guadagna?....lo stipendio da professore, le entrate di nomisma, la pensione da europarlamentare....insomma dai non crederai che quando non f? il parlamentare se more de fame eh
quindi quando non ? in parlamento non guadagna?....lo stipendio da professore, le entrate di nomisma, la pensione da europarlamentare....insomma dai non crederai che quando non f? il parlamentare se more de fame eh
si...nn lo metto in dubbio...
io facevo solo notare ke secondo me ad oggi la situazione sarebbe diversa...
? vero quel che dici ma non mi pare che si sia proposto lui, da quanto si sente c'? una voglia di "italianit?" per la telecom e probabilmente affidarsi a lui vuol dire andare sul sicuro....la cosa nasce dall'attuale governo e non mi stupisce...hai visto l'accoglienza calorosa la cavaliere ieri al congresso dei ds...s? pappa e ciccia questi, voi ancora andate cercando differenze che non esistono
quando i politici parlano che l'alitalia e le grandi aziende devono rimanere di bandiera italiano .. mi vien da ridere.. ..
ci hanno mangiato sopra tutti .. e ora che non riescono a rubare + tanti soldi .. vogliono darla all'estero perch? non sanno + che fare..
.... il tanto criticato Berlusca ha DICHIARATO ben oltre 28.000.000,00 di Euro e invece il caro Prodi poco meno di 90.000????
Poi com'? che Bertinotti ne ha dichiarati quasi 190.000? Scusate ma l'ideologia comunista di cui tanto si lavano la bocca non dovrebbe essere tutto di tutti???
E com'? che io dichiaro 16/17000 euro???
Bah!!!!
Non voglio improntare una discusione politica su dx o sx ma non vi pare che siano un po di dislivelli???
Dunque 90.000/12 (facciamo che non c'? ne 13^ ne 14^ esima) fa 7500 euro lordi al mese.
La domanda sorge spontanea: ma come razzo ? possibile? rolleyes:
Neanch'io.........
Cmq,non per fare il disfattista....,ma veramente c'? ancora qualcuno che crede che quelli che stanno lass? lo facciano veramente per il bene dell'Italia??
Io mi vergogno a pensare di essere rappresentato da 'sti cialtroni!
Comment