Originally posted by duck

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ieri... venditore sborone da picchiare...

Collapse

X
- 

andai da loro sempre con lo spirito di ridermela un p? per ordinare la staffa di un terminale arrow....insomma alla fine quasi con le lacrime di commozione mi disse che m'avrebbe fatto un prezzone da amico...90 euriOriginally posted by hal1969it View Postammazza che simpatia il tipo...che andasse a fanbagno lui e la sua boria!!!

Comment
 - 

oh io l'avrei gentilmente mandato a cagare
 e gli avrei chiesto se mi faceva un autografo da conservare fino a quando fa l'esordio in motogp 
il bello ? che sono pure convinti... mah!
Comment
 - 

Beh, ma anche tu...gliela chiedi di platino, tempestata di brillanti...che pretendi? 90 ? ? sottocosto!!!Originally posted by jack View Postandai da loro sempre con lo spirito di ridermela un p? per ordinare la staffa di un terminale arrow....insomma alla fine quasi con le lacrime di commozione mi disse che m'avrebbe fatto un prezzone da amico...90 euri

Comment
 - 

Everluk ti quoto pienamente e secondo me hai reagito nel modo migliore!!!!

Sta gente ti racconta tante storie per spillarti pi? euri possibile, convinti di avere sempre davanti persone che non sanno niente!!!

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jan 2005
 - 2136
 - 51
 - Maschio
 - 1
 - Roma
 - ..........
 - Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
 - Send PM

Ma non ci sono piu' quei 2 cojoni di gemelli che fino all'altro ieri aggiustavano i tagliaerba????? Sandro e Sesto.....Sesto e Sandro.......ahahahaha allora non ci vado solo io quando sono giu' di morale a farmi 4 risate!!!!! CHE COGLIONI MEGAGALATTICI!!!! Ultimamente c'era un ragazzetto al banco che non ci capiva una mazza......be era ben intonato con il locale.Mi raccomando non te ne uscire mai e poi mai che vai da Panella.....loro lo ADORANO a tal punto che con una gufata ti sdrai direttamente da fermo!!!!
Comment
 - 

a carc? allora s'organizzamo e andiamo insiemeOriginally posted by THE CARCASS View PostMa non ci sono piu' quei 2 cojoni di gemelli che fino all'altro ieri aggiustavano i tagliaerba????? Sandro e Sesto.....Sesto e Sandro.......ahahahaha allora non ci vado solo io quando sono giu' di morale a farmi 4 risate!!!!! CHE COGLIONI MEGAGALATTICI!!!! Ultimamente c'era un ragazzetto al banco che non ci capiva una mazza......be era ben intonato con il locale.Mi raccomando non te ne uscire mai e poi mai che vai da Panella.....loro lo ADORANO a tal punto che con una gufata ti sdrai direttamente da fermo!!!!

Comment
 - 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM