Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di m..da

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amici di m..da

    Ragazzi sono molto deluso...
    ma come tu pensi di conoscere una persona sono anni che si gira assieme in compagnia, gli fai un favore un grosso favore e lui invece di ringraziarti cosa ti dice
    che ti sei comportato male


    Mi ha deluso moltissimo comincio a pensare che per certe persone l'amicizia sia solo cercare di sfruttarti e poi quando non gli servi pi? ti trattano come una m..da

  • Font Size
    #2
    benvenuto nel club del "chi l'ha preso in xxxx"
    Di falsi amici ne ? pieno il mondo...l'importante ? mantenere quelli che invece meritano ^_^

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bikerina
      benvenuto nel club del "chi l'ha preso in xxxx"
      Di falsi amici ne ? pieno il mondo...l'importante ? mantenere quelli che invece meritano ^_^
      quoto. . .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente!!!!!!!!
        Anch'io faccio parte del club!!!!!!!

        P.p.r.t. sai che potremmo fare????? Facciamo conoscere il tuo "amico" con le mie "amiche" e poi..... speriamo che si prendano a vicenda per i fondelli!!!!!!!!

        di amici finti ne ? pieno il mondo.....

        Quelli veri.... sono rari...... ma per fortuna esistono!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale1000
          Presente!!!!!!!!
          Anch'io faccio parte del club!!!!!!!

          P.p.r.t. sai che potremmo fare????? Facciamo conoscere il tuo "amico" con le mie "amiche" e poi..... speriamo che si prendano a vicenda per i fondelli!!!!!!!!

          di amici finti ne ? pieno il mondo.....

          Quelli veri.... sono rari...... ma per fortuna esistono!!!!!!
          Non avrei potuto esprimermi meglio .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo le vere amicizie sono veramente rare...ed inoltre per diventare tali occorrono di anni e anni di prove e situazioni particolari.....? proprio vero il detto "chi trova un amico trova un tesoro"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...l'amicizia vera ? quella che si da senza chiedere nulla in cambio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Purtroppo le vere amicizie sono veramente rare...ed inoltre per diventare tali occorrono di anni e anni di prove e situazioni particolari.....? proprio vero il detto "chi trova un amico trova un tesoro"...
                quotone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fireblade
                  ...l'amicizia vera ? quella che si da senza chiedere nulla in cambio...
                  Gran bella frase ma se ? vera amicizia vale per entrambi quindi anche senza chiedere si riceve comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Putroppo io questo ragazzo lo conosco da 12 anni e fino ad adesso non c'era mai stato nessun problema......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh ? dura da accettare ma a volte credi di avere degli amici e invece hai degli inculatori... GLi interessi a volte la fanno da padrone...

                      Cmq 12 anni sono tanti ed ? veramente una delusione. Mi spiace p.p.r.t.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerina
                        benvenuto nel club del "chi l'ha preso in xxxx"
                        Gi?; ? un club parecchio nutrito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Eh ? dura da accettare ma a volte credi di avere degli amici e invece hai degli inculatori... GLi interessi a volte la fanno da padrone...

                          Cmq 12 anni sono tanti ed ? veramente una delusione. Mi spiace p.p.r.t.

                          La delusione maggiore e che gli avevo anche dato l'appartamento sotto casa mia per vivere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fireblade
                            ...l'amicizia vera ? quella che si da senza chiedere nulla in cambio...
                            SANTE PAROLE.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Originally posted by Nitronori
                              Eh ? dura da accettare ma a volte credi di avere degli amici e invece hai degli inculatori... GLi interessi a volte la fanno da padrone...

                              Cmq 12 anni sono tanti ed ? veramente una delusione. Mi spiace p.p.r.t.

                              La delusione maggiore e che gli avevo anche dato l'appartamento sotto casa mia per vivere
                              Beh sono senza parole.... Davvero mi spiace io che punto molto sull' amicizia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X