Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by pimky View Post
    non ti d? del bastardo...la vita ? la tua,fai ci? che vuoi che a me non interessa...
    dico solo che di certe cose non capisco come ci si possa vantare
    Ma no cara...nessuno dice che sia giusto vantarsene, ma essere contenti della propria situazione se permetti ? pi? che lecito.

    Daltronde vantarsi di qualunque cosa non va bene, ? brutto...no?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Esusino View Post
      chi s vanta???
      non parlavo di te ma in generale

      Comment


      • Font Size
        #123
        Essere poligami non significa amare pi? donne.Vuol dire che se desidero qualcuna me la prendo e basta...credo che hai ben presente quali siano le culture poligame...
        Io non ti sto giudicando ma ti sto dando la mia opinione...se sei in ballo con 2 donne,sicuramente non sei innamorato di tutte e 2...una completa l'altra evidentemente...ma se tu fossi innamorato veramente,una delle 2 la manderesti a cagare...prima o poi...se non lo fai,allora ? perch? ti fa comodo cos?,ma sta sicuro che l'amore non centra.E se non lo fai probabilmente non sei innamorato di nessuna delle 2.

        Poi se di quello che ti si dice,tieni buono solo quando qualcuno ti da ragione,penso che si possa lokkare il tutto...che stiamo qua a parlare?????

        Comment


        • Font Size
          #124
          beh... l'amore come lo concepiamo in occidente è monogamo... ma non possiamo mica pretendere che sia l'unico vero rapporto sentimentale tra uomo e donna.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by alem74 View Post
            Ma no cara...nessuno dice che sia giusto vantarsene, ma essere contenti della propria situazione se permetti ? pi? che lecito.

            Daltronde vantarsi di qualunque cosa non va bene, ? brutto...no?
            no..ok.. dico solo che ne parlate quasi come foste voi dalla parte della ragione... e tutti gli altri ipocriti..
            ma se ci pensi bene...ripeto... chi prende in giro le persone siete voi.

            ognuno fa ci? che vuole della propria vita.. se invece che costruire qualcosa con una persona..preferite averne 3-4-5 contemporaneamente sono fatti vostri... pensa per? che magari tra quelle 3-4-5 c'? qualcuna convinta di costruire qualcosa con te... e poveraccia neanche sa di essere "una fra tante"..almeno non parlatemi di amore... io le persone che amo le rispetto. beh, onestamente io nel mio piccolo vi giudico..mi spiace.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by pimky View Post
              non parlavo di te ma in generale
              ok scusa sono rimbambit ooggi

              e non solo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Vanta?

                Ascoltami nessuno si sta vantando di questa cosa! il tuo parere l'hanno compreso anche i muri. Ma vedo che l'argomento ti sta molto a cuore. Forse sei gi? stata la seconda donna di qualcuno e non lo sai nemmeno!
                Originally posted by pimky View Post
                non ti d? del bastardo...la vita ? la tua,fai ci? che vuoi che a me non interessa...
                dico solo che di certe cose non capisco come ci si possa vantare

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  aiha mo pimky s incazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by andre View Post
                    Essere poligami non significa amare pi? donne.Vuol dire che se desidero qualcuna me la prendo e basta...credo che hai ben presente quali siano le culture poligame...
                    e forse sei tu che non hai proprio la scienza infusa...

                    monogam?a: monogam?a

                    s. f., condizione matrimoniale di chi ha una sola moglie.

                    poligam?a: poligam?a

                    s. f.

                    convivenza matrimoniale di una persona (maschio o femmina) con pi? persone dell'altro sesso

                    abitudine di molti animali di accoppiarsi con pi? individui dell'altro sesso

                    in botanica, presenza di fiori, che sono ermafroditi o unisessuali, nello stesso individuo o in individui diversi di una stessa specie.

                    Originally posted by andre View Post
                    Io non ti sto giudicando ma ti sto dando la mia opinione...se sei in ballo con 2 donne,sicuramente non sei innamorato di tutte e 2...una completa l'altra evidentemente...ma se tu fossi innamorato veramente,una delle 2 la manderesti a cagare...prima o poi...se non lo fai,allora ? perch? ti fa comodo cos?,ma sta sicuro che l'amore non centra.E se non lo fai probabilmente non sei innamorato di nessuna delle 2.
                    E qui a me sembra che tu sia convinto di avere tutto il sapere dentro di te...beh, qui da me dicono "china dall'erbro!" - "scendi dall'albero!"
                    Ma come fai TU a sapere cosa penso IO?
                    Come fai a dire che AMO o NON AMO?
                    Chi sei per arrogarti il diritto di dirmi ci? che DOVREI FARE?

                    Originally posted by andre View Post
                    Poi se di quello che ti si dice,tieni buono solo quando qualcuno ti da ragione,penso che si possa lokkare il tutto...che stiamo qua a parlare?????

                    e qua raschi il barile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Esusino View Post
                      aiha mo pimky s incazza
                      mi sa anche a me....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        B?, io la penso un p? come benjofactory, cio?, non mi metto a discutere su quante donne si possano o meno amare; ognuno ? fatto a modo suo, quindi se ne possono amare da 0 a infinito...

                        Per? dico questo: se si ama, o si ? convinti di amare, allora ? ovvio che si debba essere onesti, quindi ? scontato che le due donne conoscano la situazione (cio?, sappiano l'una dell'altra)

                        Se cos? non fosse, cio?, se le due sono all'oscuro della reale situazione, allora significa che si sta facendo gli stronzi e che non si amano le due donne. Punto.

                        Non ? questione di giudicare e/o di esser moralisti (per me uno se ne pu? trombare 10/100/1000, anche donne, uomini e trans insieme, ognuno ha le sue preferenze e a me non mi tocca) e non dico che non possa capitare nella vita, ma, nel momento in cui ci si trova in una situazione del genere, si deve esser consapevoli che si ? dalla parte del torto e non dire: "che bello, amo due donne..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          c'e' qualcuno che mi fa' il riassunto delle 9 pagine???

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Non sono in grado di prendermi in giro, tenendo il piede in 2 scarpe...

                            Se sono innamorato di una donna, Le do' il 100% ... Per le altre, c'? ci? che mi rimane (ZERO)...

                            Mi ? capitato, anni fa, di stare (in maniera pi? che convinta) con il soggetto A, e di conoscere il soggetto B... Quando ho capito che il Soggetto B era la persona che volevo al mio fianco, il soggetto A ? stato "liquidato al volo" (in maniera cruda, purtroppo, ma ? stato, alla lunga, il male minore)...

                            Risultato: il soggetto A, dopo anni, ha apprezzato; il soggetto B non era la persona che faceva per me, Io sono single

                            Sono "contento" comunque: la notte dormo, consapevole di non aver ferito o ingannato nessuna, per colpa di miei capricci / desideri / ormoni

                            Originally posted by Joe Black View Post
                            ........fratello!!!
                            quando trovi la soluzione o vuoi fare 4 parole, mandami un PM,
                            OT

                            Ma Tu che fine hai fatto

                            Scusate l'OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              c'e' qualcuno che mi fa' il riassunto delle 9 pagine???
                              Ci provo (per come la vedo io): premesso che ognuno pu? andare con quante persone vuole (e anche amarle) ? giusto o no ingannare qualcuno? E chi inganna qualcuno pu? dire di amarlo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by pfrox@msn.com View Post
                                Ascoltami nessuno si sta vantando di questa cosa! il tuo parere l'hanno compreso anche i muri. Ma vedo che l'argomento ti sta molto a cuore. Forse sei gi? stata la seconda donna di qualcuno e non lo sai nemmeno!
                                si l'argomento mi sta molto a cuore...ma spiacente di deluderti, non sono mai stata la seconda donna di nessuno.
                                se mi sta a cuore ? perch? mi fa schifo la societ? di oggi.. e quelli come te mi fanno venire i nervi.
                                fa figo dire che hai 2 donne? bene...vai avanti.. e se raccogli consensi accresci la tua autostima.. la cosa non mi riguarda
                                spero solo di non incontrare mai persone come te...perch? ho un concetto tradizionale di famiglia... e non ? quello di harem.
                                soprattutto io so cosa sia il rispetto delle persone... ancor di pi? se dico di amarle.
                                io sono a posto con la mia coscienza.. magari anche tu con la tua..buon per te.. ma ricorda che spesso quello che fai ti torna indietro.. magari anche con gli interessi

                                quando scoprirari tu di essere il 3? uomo di una donna che magari ami veramente.... forse allora capirai le mie parole.

                                in bocca al lupo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X