Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare due donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postio fatico a pensare che al giorno d'oggi ci siano ragazze che credono ancora nel principe azzurro! sicuramente per te io sarò il diavolo. magari ho anche la corna!
...tu le corna non le avrai magari..te lo auguro...le tue donne invece ne son piene!! pensa che bello!!Last edited by pimky; 20-04-07, 14:43.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postio fatico a pensare che al giorno d'oggi ci siano ragazze che credono ancora nel principe azzurro! sicuramente per te io sar? il diavolo. magari ho anche la corna!
o invece sperano di nn trovare un uomo ke si divida tra loro ed un'altra donna...
io x le dolci pulzelle ke sn ivi presenti propongo invece questa nuova rivista...
Last edited by bennyiens; 20-04-07, 14:45.
Comment
-
l'idea che hai di me l'ho capita ma non mi importa non fai parte della mia vita!......per fortuna! La questione iniziale era: FORTUNA O SFIGA! Basta ci stai scrivendo il tuo vangelotu hai ragione io ho torto marcio tu fai la tua vita e io la mia
........saluti
Originally posted by pimky View Postdiavolina stai buona che qua si scatena... l'inferno
nessuno esagera... a me frega nulla infatti...mi ha soltanto confermato l'idea che mi sono fatta di lui
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postl'idea che hai di me l'ho capita ma non mi importa non fai parte della mia vita!......per fortuna! La questione iniziale era: FORTUNA O SFIGA! Basta ci stai scrivendo il tuo vangelotu hai ragione io ho torto marcio tu fai la tua vita e io la mia
........saluti
in ogni caso...non ho capito perch? te la sei presa tanto con me... ti sto scrivendo il MIO vangelo? sai, non mi sembra che il resto dei post degli altri dicano cose molto diverse
per?...se te la vuoi prendere con me... fai pure
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postl'idea che hai di me l'ho capita ma non mi importa non fai parte della mia vita!......per fortuna! La questione iniziale era: FORTUNA O SFIGA! Basta ci stai scrivendo il tuo vangelotu hai ragione io ho torto marcio tu fai la tua vita e io la mia
........saluti
Per me è una SFIGA,
- perchè non sei libero di poter dare il massimo ad una persona,
- perchè non hai una persona a cui dedicare quando vuoi il tuo tempo,
- perchè sei sempre in tensione,
- perchè devi coordinare i tuoi tempi e le loro scelte,
- perchè ti tocca mentire ad entrambe,
- perchè quando una delle due ti chiede una cosa non puoi rispondere d'istinto, ma devi pensare piu' e piu' volte a far quadrare tutto prima di dire la tua
- perchè non puoi essere spontaneo,
- perchè quando ti dicono che per loro sei unico...tu devi guardarle negli occhi e soffrire perchè non puoi dir loro lo stesso...o se lo fai..una terribile sensazione di disagio ti assale,
- perchè il giorno che lo sapranno ti toccherà supportare entrambe dalla loro amarezza,
- perchè portare avanti un teatrino simile..è veramente difficile
Si ..secondo me non sei molto Fortunato.Last edited by Luckygio; 20-04-07, 15:07.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postio fatico a pensare che al giorno d'oggi ci siano ragazze che credono ancora nel principe azzurro!) esistono ancora, per fortuna!!
solo che è sempre più difficile trovarli
l'importante è trovarli e poi non farseli più fuggire
edit: per principe azzurro si intende una persona che ti ama e ti rispettaLast edited by ladyduke; 20-04-07, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Luckygio View Postok....torno in argomento.
Per me ? una SFIGA,
- perch? non sei libero di poter dare il massimo ad una persona,
- perch? non hai una persona a cui dedicare quando vuoi il tuo tempo,
- perch? sei sempre in tensione,
- perch? devi coordinare i tuoi tempi e le loro scelte,
- perch? ti tocca mentire ad entrambe,
- perch? quando una delle due ti chiede una cosa non puoi rispondere d'istinto, ma devi pensare piu' e piu' volte a far quadrare tutto prima di dire la tua
- perch? non puoi essere spontaneo,
- perch? quando ti dicono che per loro sei unico...tu devi guardarle negli occhi e soffrire perch? non puoi dir loro lo stesso...o se lo fai..una terribile sensazione di disagio ti assale,
- perch? il giorno che lo sapranno ti toccher? supportare entrambe dalla loro amarezza,
- perch? portare avanti un teatrino simile..? veramente difficile
Si ..secondo me non sei molto Fortunato.
AMEN!!!
visto che siamo in tema di vangelo
Comment
X
Comment