io non potrei mai mangiare il coniglietto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caglio: non lo sapevo...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
beh ma la mucca o il canguro poi li mangio..Originally posted by nyko683 View Postse stiamo a guardare tutto pure le tute della moto sono fatte in pelle di canguro ... ma allora scuoiare i canguri va bene ???? e i vitelli ?
il vitellino invece... poverino, cucciolo..
infatti non manger? mai il maialino o altri cuccioli.
Comment
-
-
queta mi sembra una crudelta, ma dubito che sia veramente cos?... se consideri che il latte prodotto per la prima settiamana-10 giorni ? colostro e con tracce di sangue non si puo utilizzare per l'alimentazione umana, per cui quello viene dato ai vitelli o bufalini che vuoi, poi il fatto che vengano fatti morire di fame o soffocati mi sembra strano, se ci pensi non potrebbero poi essere venduti, perch? se morti di fame il peso sarebbe molto inferiore, almeno 5-6 kg, e soffocati la carne non avrebbe le stesse qualit? che se uccisi in modo "indolore", poi che non usino una pistola da mattatoio per risparmiare i 5-10 centesimo del costo del colpo potrei anche crederci, ma ti assicuro che un colpo in testa ha gli stessi effettiOriginally posted by missie**76 View PostS?, lo sapevo...
E so anche che per fare le mozzarelle di bufala non fanno allattare i cuccioli per tenere il latte per la mozzarella e se sono maschi li lasciano morire di fame o li soffocano... Non so se ? sempre cos?, spero di no, ma nel dubbio non ne mangio pi?.
Comment
X

Comment