Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero' se conto che solo il mono viene 1200 la modifica forka 350 di pezzi, l' Akra Evolution completo lasciano stare , direi che 5500 dovrebbe far gola....?
sti azzi , pensa che io ho chiesto ad un ragazzo del forum 5500 tutto compreso, direi che sono molto onesto
? poco, io l'r6 del 2001 l'ho venduta a 4800 originale, gli avevo lasciato su solo un terminale e pompa radiale con tubi....secondo me dovresti chiedere almeno 6100/6200 per poi togliere quei 200 euro in trattativa se necessario
pero' se conto che solo il mono viene 1200 la modifica forka 350 di pezzi, l' Akra Evolution completo lasciano stare , direi che 5500 dovrebbe far gola....?
si si...se ti ricordi il mio amico chiedeva 6500 da pista...anche se tu stesso avevi detto che era presa meglio della tua
comunque se x voi e' un buon prezzo, spargete la voce
sabato vado in quel di perugia una concessionaria dove in officina al giorno ci sono decine di pistaioli, mi informo e sento se qualcuno e' interessato
sabato vado in quel di perugia una concessionaria dove in officina al giorno ci sono decine di pistaioli, mi informo e sento se qualcuno e' interessato
Comment