Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me si vede na' mezza schifezza... sempre!!! L'antenna del palazzo ? vecchia, le TV in casa mia piccerelle... un giorno, quando sar? ricco, comprer? una parabola cos? grossa da farci una piscina...
Qui da me ? un disastro sono ormai 5 settimane che ? saltato il ripetitore e siccome era praticamente abusivo posso solo confidare su un'amico che me lo sistema ma i tempi sono pressoch? quelli di un bradipo ma d'altra parte che fare...
Io la vedo benissimo...quando ero in Sardegna per? non si vedeva nulla nemmeno con il sat.
Solo il mercoledi sera si riusciva a vedere raidue con l'audio di un canale russo.
Io la vedo benissimo...quando ero in Sardegna per? non si vedeva nulla nemmeno con il sat.
Solo il mercoledi sera si riusciva a vedere raidue con l'audio di un canale russo.
UHMUHM....NEX SICURO CHE INVECE DELLA SARDEGNA NON FOSSI IN UZBEKISTAN?
EHEH
Originally posted by Willer
un giorno, quando sar? ricco, comprer? una parabola cos? grossa da farci una piscina...
SI E POI GRAZIE ALLE ONDE MAGNETICHE SALTER? FUORI IL PESCE TRIOCCHIUTO DEI SIMPSON!!!
Comment