Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
palestra
Collapse
X
-
ma non credo...uno cos? si muove come un caterpillar e prima che ti prende, gli hai gi? mollato 30.000 cazzottoni e calcioni in stile SCUOLA DI HOKUTO! RAAAAATATATATATATATAATATATATATATATATAATATATATAOriginally posted by alexab13 View PostB?, una cosa ? certa: di sicuro gli pagherai le quote mensili con puntualit?.....se no sono piselli tuoi!

certo se per sbaglio ti fai acchiappare....
Comment
-
sai...cosa posso dirti ...a me piace da matti andare in palestra....e uno degli sport.....o esercizi fisici....che per essere soddisfatti devi essere continuativo......Originally posted by toporino View PostRagaSSi ho iniziato ad andare 1 po' in palestra x ridare 1 po' di smalto al mio impressionante fisico... mi sn iscritto in una qua al mio paese e ki mi trovo come proprietario nonke istruttore??
Questo ometto qua:

Oltre a essere simpatico.. ? impressionante vederelo!! anke se x me ? troppo... ? da ammirare x l'impegno!!! una vita dedicata al fitness!
mi auguro epr te che tu possa continuare.......
Comment
-
Lo penso anch'io...Originally posted by AndreaRS250 View Posteh ci vorrebbe una giornata di 36 ore per poter andare in palestra il giusto per tenersi in forma...
di certo la palestra non è definibile come sport, giusto per essere pignoli

Anche se l'ho fatta per un bel pò di anni, ma abbinata ad un vero sport!
Last edited by Everluk; 20-04-07, 21:42.
Comment
-
X

sono la regina delle caxxate! 
Comment