Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro che se ne ? andato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rispondo a Neeko.
    Purtroppo io penso che spesso ? colpa di altri, per? troppe volte per strada ci mettiamo del nostro.
    Io da Maggio e settembre evito nei fine settimana tassativamente il tratto appennino della mia citt? sulla Porrettana, specie da Pistoia a ponte alla Venturina. Mi spiace ammetterlo da motociclista, ma ci sono troppi stupidi che si sentono Valentino Rossi su quel tratto e purtroppo ogni w.e. ci scappa il morto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Rispondo a Neeko.
      Purtroppo io penso che spesso ? colpa di altri, per? troppe volte per strada ci mettiamo del nostro.
      Io da Maggio e settembre evito nei fine settimana tassativamente il tratto appennino della mia citt? sulla Porrettana, specie da Pistoia a ponte alla Venturina. Mi spiace ammetterlo da motociclista, ma ci sono troppi stupidi che si sentono Valentino Rossi su quel tratto e purtroppo ogni w.e. ci scappa il morto.
      ti quoto nel modo pi? assoluto....e ti dico che a Roma invece ? pieno di Max Biaggi.... ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma non vi sfiora mai il pensiero che chi "cade" per strada, ci metta un bel p? del suo oltre, spesso purtroppo, ad essere un bel p? sfortunato?

pure in macchina si muore....ma non credo che vogliate lasciare l'uso stradale dell'auto per la pista.....

e pure sciando si muore....ma a sciare ci andate(andiamo) lo stesso cercando di stare attenti....
        da quello che dicono un camion stava svoltando mentre lui arrivava ed ? finito tra le ruote posteriori

Comment

• Font Size
          mi spiace x il ragazzo!!

Comment

X
          Working...
          X