Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchio stampo... modi di pensare...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    linda...non la pensi solo tu cos?...

questo alla fin fine ? quello che fa "rumore"...perch? fa "figo" andare con pi? donne, uscire la sera per sballarsi e andare a letto con la prima che capita...

non conta pi? essere fedele...se lo sei diventi uno dei tanti che non fanno "notizia"...

ma per fortuna ci sono ancora persone che vedono il rapporto di coppia come qualcosa di sacro...di intoccabile e come un legame che deve essere severamente rispettato...perch? va rispettata soprattutto l'altra persona!

Comment

• Font Size
      io sono uno di quelli da una botta e via...ma solo qundo ho a che fare con ragazze cui nn provo sentimento, ma solo attrazzione fisica (e penso che sia lo stesso per loro)ma qnd trovero' quella giusta, il mio comportamento sara' completamente opposto..anche' xche' e' ora d trovarla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        caro rexx, sono stato ben attento a mantenere la giusta distanza

E questo ti f? ONORE...!!

Comment

• Font Size
          un pokino lo sei

se pensi che un tempo si andava in giro a cavallo e adesso usiamo la macchina! i tempi son cambiati, un pokino vecchio stampo lo sei! Per? e bello sapere che ci sono ancora ragazze come te
          non cambiare mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            non mi ritrovo pi? con i modi di pensare della gente di oggi giorno...

Sono "vecchio stampo" forse...

Non amo chi colleziona uomini o donne da aggiungere alla lista per far numero... figuriamoci chi ha 2 donne insieme...

non amo neanche tutti quei don giovanni che girano oggi giorno... a cui se dici "sono fidanzata" ti rispondono "non sono geloso"

ho sentito di gente che la sera prima era a letto insieme e il giorno dopo faceva finta di non conoscersi!

Ho amiche che convivono ma che per? hanno un altro che ha anche altre donne!

Donne con marito e figli che la sera vanno in discoteca a ballare con le amiche e vanno a letto col primo che capita!

La lista delle cose che non mi vanno gi? x niente ? lunga... molte volte non ci faccio caso... ma ? pi? forte di me "non le accetto"

Dov'? finito quel sentimento forte... che un tempo comandava il nostro corpo?

Oggi giorno comanda il nostro corpo... a quanto pare...

Ditemi che non sono l'unica a pensarla cos? vi prego....
            vecchio stampo....allora forse nn sn l unico!!!!!!!!!!

nn voglio dilungarmi perche se no faccio un tema.......
            cmq ti dico solo che io cerco ragazze piu grandi di me.........e senza scherzi ti dico che ho avuti anche gia rapporti cn alcune di esse ( adirittura 40 enne)
            ......
            c e gente che mi dice che ora quelle donne li....( cm dicono loro)....sogno il sogno di tutti i ragazzi perche la vedono solo sul campo sessuale......
            ma a me piacciono e rispetto i vecchi principi di una volta.....ed e propiro per quello che cerco una ragzza piu grande...perche mi ispiira maturita...solo che nn e detto che se sei + grande se piu matura...infatti..mi e capitato ptoprio questo...ma, cm ripeto se volgio una cosa seria...nn vado di certo da una bambina di 19 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Gabro ... il rapporto tra la Linny e Rexxx e' ormai datato ... quindi non e' l'innamoramento iniziale che la porta a ragioanre cosi . Per quel che la conosco io ti posso sincerare che e' davvero uan persona che ragiona cosi

Ci sono ancora diverse fanciulle che hanno rispetto dei sentimenti , credimi
              Questo mi fa' un immenso piacere perche' di ragazze cosi' purtroppo ce ne sono sempre meno........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                senza offesa hai ragione quello che dici una volta ci credevo anch'io ma fidati non ? mai cosi...io non so la tua situazione personale...ma sembri sotto effetto innamoramento...a 20 si ragiona in un modo a 30 in un altro a 40 in un altro ancora...
                a 60 finisci per essere pi? puttaniere di un ventenne
                oppure ti rassegni ad una "quasi castit?"

Per? hai ragione tu Linny.
                Tenendo comunque presente che, a volte, assaggiare il men? di un altro ristorante, dopo anni ed anni di frequentazione del medesimo men? casalingo, potrebbe anche aiutare ad apprezzare maggiormente quello che ti danno in casa.
                Sempre che il men? alternativo non si dimostri molto meglio di quello casalingo, perch? allora sono guai.

Comment

• Font Size
                  grandi parole! vero saggio mi inchino .....
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  a 60 finisci per essere pi? puttaniere di un ventenne
                  oppure ti rassegni ad una "quasi castit?"

Per? hai ragione tu Linny.
                  Tenendo comunque presente che, a volte, assaggiare il men? di un altro ristorante, dopo anni ed anni di frequentazione del medesimo men? casalingo, potrebbe anche aiutare ad apprezzare maggiormente quello che ti danno in casa.
                  Sempre che il men? alternativo non si dimostri molto meglio di quello casalingo, perch? allora sono guai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    Questo mi fa' un immenso piacere perche' di ragazze cosi' purtroppo ce ne sono sempre meno........
                    Perche' dici cosi ? Hai forse letto qualche fanciulla in DDG che non dia contro in modo accanito a questo avere "due donne" ?

Comment

• Font Size
                      questo si che e un bell argomento..................

ma so sempre piu convinto che io della vita nn cio' capito n'cxxxo|!

quando fai er serio.....e il momento buono che la tua lei di turno si sente tra due cuscini e scatena l'ira per ogni minima cazzata!

quindi dici mo basta dopo questa faccio er libertino.....manco per cavolo...perche lei (quelle nuova a km o)vole la mega storia serie ecc ecc...

il problema piu grosso de sto mondo!!!!

so le donne........

se sei A te vonno fa diventa b!
                      se sei B ovviamente loro dicono che devi essere A!

so sempre piu convinto che nn lio sanno neanche loro quello che vogliono......

e a sto punto.....a conti fatti...l'unica cosa piu sensata e vivere giorno pe giorno pochi progetti e penso solo ai miei de caxxi...

ormai se so impazziti tutti...vai nei locali e la prima che te se avvicina dopo che ci limoni per mezzora buona ti dice che e fidanzata....ma che pero' il loro rapporto e libero|??|!!?!?!?!
                      (apro sta parentesi! ma che caxxo vor di rapporto libero??cornuti e contenti?)
                      nn ce so piu le belle regole di una volta...quelle che nn erano scritte...ma le conoscevamo tutti!
                      nn guarda la donna dell amico tuo!
                      se una coppia sta in giro...per rispetto dell uomo nn je fissi la donna 15 minuti....
                      ecc ecc....
                      ormai e anarchia....e a sto punto..sai che ce' io ce sguazzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        ormai se so impazziti tutti...vai nei locali e la prima che te se avvicina dopo che ci limoni per mezzora buona ti dice che e fidanzata....ma che pero' il loro rapporto e libero|??|!!?!?!?!
                        (apro sta parentesi! ma che caxxo vor di rapporto libero??cornuti e contenti?)
                        nn ce so piu le belle regole di una volta...quelle che nn erano scritte...ma le conoscevamo tutti!
                        nn guarda la donna dell amico tuo!

se una coppia sta in giro...per rispetto dell uomo nn je fissi la donna 15 minuti....
                        ecc ecc....
                        A prescindere che adoro il romano

Sono perfettissimamente daccordo con te ! su quel che ho quotato

Oggigiorno e' tutto un puttanaio ... le peggiori poi sono le persone (specie le donne) che si professano santarelline , coi valori morali ecc ecc e poi le vedi che son libertine uguali alle altre ... bhauahuhauhauhuah

Oltre ad essere andati in vacca alcuni valori , regole ecc ecc ... e' andata a farsi benedire anche la coerenza

Apprezzo di piu' una mia amica che mi dice : "Lele io sono una di facili costumi ... mi piace fare l' "amore" ... " (ben cosciente che il suo fare l'amore si chiama fare sesso, ma le piace di piu' denominarlo cosi ) ... di una che fa mille menate e poi scopri che e' uguale alla mia amica ... magari salta fuori che "ama" diversi maschietti in poco piu' d'un mese
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                          A prescindere che adoro il romano

Sono perfettissimamente daccordo con te ! su quel che ho quotato

Oggigiorno e' tutto un puttanaio ... le peggiori poi sono le persone (specie le donne) che si professano santarelline , coi valori morali ecc ecc e poi le vedi che son libertine uguali alle altre ... bhauahuhauhauhuah

Oltre ad essere andati in vacca alcuni valori , regole ecc ecc ... e' andata a farsi benedire anche la coerenza

Apprezzo di piu' una mia amica che mi dice : "Lele io sono una di facili costumi ... mi piace fare l' "amore" ... " (ben cosciente che il suo fare l'amore si chiama fare sesso, ma le piace di piu' denominarlo cosi ) ... di una che fa mille menate e poi scopri che e' uguale alla mia amica ... magari salta fuori che "ama" diversi maschietti in poco piu' d'un mese
                          a lele qua er problema di fondo e che e sempre stato cosi.....solo che prima si faceva alle due di notte.....
                          mo dimme che nn ti e mai capitato defa' qualche impiccio co una di contrabbando.....se usciva fuori erano uccelli per diabetici....

adesso sembra come che si naturale e normale che in una storia....anche abbastanza seria....che ci sia il tradimento...
                          ormai sembra come che e divenatata una cosa perdonabile....
                          poi magari dopo che le malmeni e le mandi a fare in cuxx ritornano in lacrime dicendo che ti amano....
                          e allora a quel punto uno che deve pensa' che so tutte pazze isteriche psicopatiche?

io rimango nel mio pensiero|!TRADIMENTO =FINE DELLE STORIA!
                          PAUSA DE RIFLESSIONE?=FINE DELE STORIA!
                          sai come se dice a roma???
                          MORTO N'PAPA SE NE FA NANTRO!

Comment

• Font Size
                            Solitamente le perbeniste sono anche le pi? maiale... Le cattoliche praticanti poi non ti dico...

Comment

• Font Size
                              vedendo come va la media delle coppie moderne... mi viene solo da pensare che tanti si dichiarano all'antica a parole... ma poi ben pochi con i fatti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                vedendo come va la media delle coppie moderne... mi viene solo da pensare che tanti si dichiarano all'antica a parole... ma poi ben pochi con i fatti...
                                gi?...quoto....

Comment

X
                                Working...
                                X