io ho spesso incubo anche angoscianti.A volte mi sveglio con i lacrimoni agli occhi.La maggior parte li dimentico.L'altra sera ne ho fatto uno davvero brutto ma preferisco non pensarci.Stanotte tanto per cambiare ho sognato una persona....  

) ...
) ... 
  (se non vi chiedo cosa troppo personale)
 (se non vi chiedo cosa troppo personale) 

anche per 3-4 notti di fila...
 anche per 3-4 notti di fila... 

ma poi mi si appesantiscono le gambe.. e sento questa presenza che piano piano si avvicina.. continuo a sforzarmi ma non riesco pi? a correre... e la presenza si f? sotto... fino al punto in cui.....
 ma poi mi si appesantiscono le gambe.. e sento questa presenza che piano piano si avvicina.. continuo a sforzarmi ma non riesco pi? a correre... e la presenza si f? sotto... fino al punto in cui.....
 cambiano continuamente forma.. a volta si allargano e ti danno quel senso di essere davveri piccoli.. e poi si stringono fino quasi a soffocarti... poi c'? dell'altro ma non s? come spiegarlo..
 cambiano continuamente forma.. a volta si allargano e ti danno quel senso di essere davveri piccoli.. e poi si stringono fino quasi a soffocarti... poi c'? dell'altro ma non s? come spiegarlo..  

Comment