Troppa gente che stressava i marroni. Avvisero un p? tutti del cambio appena ho un attimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiato numero del cell
Collapse
X
-
Quando ho un attimo di tempo avviso tutti. Chi pensa che qualcuno di voi mi stia sulle balle... Beh se non ve l' ho detto esplicitamente allora vuol dire che potete stare tranquilli ( visto che qualcuno me l' ha chiesto non per altro... )
Comment
-
Comment
-
ti sto sulle balle???Originally posted by NitronoriQuando ho un attimo di tempo avviso tutti. Chi pensa che qualcuno di voi mi stia sulle balle... Beh se non ve l' ho detto esplicitamente allora vuol dire che potete stare tranquilli ( visto che qualcuno me l' ha chiesto non per altro... )
Comment
-
TE stai sulle balle a TUTTI!!!!!!Originally posted by stecca975ti sto sulle balle???Originally posted by NitronoriQuando ho un attimo di tempo avviso tutti. Chi pensa che qualcuno di voi mi stia sulle balle... Beh se non ve l' ho detto esplicitamente allora vuol dire che potete stare tranquilli ( visto che qualcuno me l' ha chiesto non per altro... )
Comment
-
il che non ? simpatico avere un rompipalle di 75 kg che ti salta sui maroniOriginally posted by desmo4TE stai sulle balle a TUTTI!!!!!!Originally posted by stecca975ti sto sulle balle???Originally posted by NitronoriQuando ho un attimo di tempo avviso tutti. Chi pensa che qualcuno di voi mi stia sulle balle... Beh se non ve l' ho detto esplicitamente allora vuol dire che potete stare tranquilli ( visto che qualcuno me l' ha chiesto non per altro... )

sei troppo simpatico, pecato non essere ricambiato
Comment
-
v? che scherzo STECCA,Originally posted by stecca975il che non ? simpatico avere un rompipalle di 75 kg che ti salta sui maroniOriginally posted by desmo4TE stai sulle balle a TUTTI!!!!!!Originally posted by stecca975ti sto sulle balle???Originally posted by NitronoriQuando ho un attimo di tempo avviso tutti. Chi pensa che qualcuno di voi mi stia sulle balle... Beh se non ve l' ho detto esplicitamente allora vuol dire che potete stare tranquilli ( visto che qualcuno me l' ha chiesto non per altro... )

sei troppo simpatico, pecato non essere ricambiato
NON hai visto le faccine?????????
Comment
X

Comment