Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare un appunto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pippo ... io sono felice se la cosa ti rallegra ... ho un prossimo colloquio e sono emozionatissima quanto terrorizzzata, sta sera lavoro e spero tante ore cos? faccio saldini e domani vado con Mito fuori a cena io e lui al trittico a TN ... e gli d? anche un regaletto che un pochino, pochino ... ? anche per voi!!! ihihhih!!!

va meglio ora?

e tu come ti senti?

Comment

• Font Size
      ..... vediamo se riesco ad andarci piano con le infamie e le accuse visto che mi sento tirata in mezzo......

Allora...... Caro Pippo...... questo forum si chiama 4 Chiacchiere, giusto????
      Giusto! Quindi uno pu? aprire topic di qualsiasi genere, scherzosi, malinconici, pazzi, spammosi e via dicendo.....
      Ora, io mi ritrovavo in questi giorni senza amiche con cui sfogarmi (le ho mandate a quel paese, ma questa ? un'altra storia.....) Lore era a lavoro e non potevo chiamarlo, mia madre se mi sfogavo con lei ancora mi entrava in paranoia (troppo apprensiva!!! ).... Quindi ho pensato che forse se avessi aperto un post qui dove ci sono i miei amici forse fra qualche coccola virtuale e qualche battuta mi sarebbe passato il malumore (e pian piano ? andata realmente cos?!!!!!!!) E sono ben felice.... chi non voleva leggere il post paranoico poteva farlo (visto che gi? dal titolo si percepiva che era palloso e paranoico!!!) non c'era mica l'obbligo, ti pare????????
      Inoltre, anch'io a volte su 4 chiacchiere trovo post con cose Tecniche di moto delle quali non ci capisco na mazza e che mi annoiano, c'? un forum preciso per questo, ma avvolte postano qui... e allora???? Io non li leggo...
      Chi siamo noi per decidere che devono scrivere gli altri????? Se non piace.... NON SI LEGGE e FESTA FINITA!!!!!!!!!!
      Ti Pare?????

Su via!!!!! Non siamo automi e capitano le giornate no... e come si racconta le cose belle o pazze io sono abituata a raccontare anche quelle tristi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        Originally posted by Bikerina
        Pippo a parer mio essendo un "4 chiacchiere" ? ovvio che si puo' leggere di tutto, tanti (come me a volte) si sfogano proprio sul forum...e non credo sia cosi grave, alla fine te puoi ben scegliere che post e che sezione leggere.

Gi? Pippo...nonostante io sia un cuor contento per natura, partecipo volentieri anche alle discussioni di chi non sta trascorrendo proprio un buon periodo...combinazione ? una strage ultimamente, ma ? giusto che il Forum serva anche a questo.....credo....
        ovvio paola. .. nel forum ho sempre confidato molto..soprattutto per i miei momenti difficili..

e spesso ho trovato sostegno da amici che mai avrei pensato cos? vicini. . .

quindi colgo l'occasione per ringraziarli ancora.. sanno che mi sto riferendo a loro, grazie ragazzi

Prego tesoro..........

Comment

• Font Size
          non mi esprimo ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Pippo a parer mio essendo un "4 chiacchiere" ? ovvio che si puo' leggere di tutto, tanti (come me a volte) si sfogano proprio sul forum...e non credo sia cosi grave, alla fine te puoi ben scegliere che post e che sezione leggere.

Gi? Pippo...nonostante io sia un cuor contento per natura, partecipo volentieri anche alle discussioni di chi non sta trascorrendo proprio un buon periodo...combinazione ? una strage ultimamente, ma ? giusto che il Forum serva anche a questo.....credo....
            ovvio paola. .. nel forum ho sempre confidato molto..soprattutto per i miei momenti difficili..

e spesso ho trovato sostegno da amici che mai avrei pensato cos? vicini. . .

quindi colgo l'occasione per ringraziarli ancora.. sanno che mi sto riferendo a loro, grazie ragazzi

Prego tesoro..........

Comment

• Font Size
              Scusate, sono mancato parecchio (purtroppo ultimamente ho molto lavoro)..
              Allora:

Francesca ha scritto:
              INCOSCIENTE!!
              Grazie....

Sergius ha scritto:
              Pippo, capisco le tue motivazioni, ma se un'utente del forum sta passando un periodo non "esaltante", non pu? certo scrivere post allegri o gioiosi...il forum ? anche uno strumento per condividere particolari stati d'animo...in effetti in questo periodo i topic "tristi" sono tanti, ma penso sia appunto un periodo...
              Beh ,si, sono d'accordo, ma a me spiazza un p?, in quanto personalmente non sono abituato a sfogarmi con chi non conosco veramente, ma non critico nessuno per questo, fate come volete, magari voi tutti vi conoscerete anche personalmente, il mio era un consiglio!!!!
              Ne ho ricevuti tanti io!

Nitronori ha scritto:
              ...per strada ? un p? pericoloso.
              Lo so e sono d'accordo, ma in quanto incosciente(un p? come tanti, non tutti) ogni tanto un'uscitina me la faccio, almeno finch? non risparmio per la pista non mi va di posteggiare la moto! In questo spero mi capirai, sono sicuro che mi capivi anche nella mia euforia, ma non l'hai condivisa perch? reputavi pi? importante, far cadere l'attenzione su ci? che era importante!

Ma si capisce cosa ho scritto?

Bikerina ha scritto:
              Che ognuno possa scrivere ci? che vuole ? un diritto!!!
              Per? cavolo ragazzi, TUTTI IN PARANOIA!!!!
              Anche io li ho i momenti, come tutti, ma non... vabb? ognuno ? fatto a modo suo! Per? un RIPIGLIATEVI ci stava bene!

Toga, a te che dire? Meglio non dire niente!!!!

Lg non reinserisco il tuo post, ma sono davero contento per te!!!! E per Mito!!!!
              Io sto molto bene in questo periodo, grazie!
              Boh, io a meno di situazioni molto gravi non riesco a deprimermi tantissimo e fidatevi: sono stato lasciato, ho lasciato, sono stato tradito e ho tradito, ho sofferto..... beh, come tutti insomma, ma ripeto non condanno nessuno!!!!

Ale, sono sincero e ti voglio confessare che dopo aver letto che qlcn ? stato lasciato, che un'altro ? stato tradito, poi sono tornati, poi sono usciti e via dicendo, il tuo post mi ha lasciato alquanto perplesso, ma anche l? ho cercato di tirarti su il morale, con una battua magari stupida, ma era il fine che contava, peccato che poi ho notato che vipera mia aveva preceduto!!!!! Ma io l'avevo pensata prima!

Non volevo offenderti, per? se si provasse a pensare a cose piacevoli, magari le cose migliorerebbero! Il malessere sta solo nella nostra testa!!!!
              Mi ripeto, non volevo essere offensivo, n? era un post diretto a te! Ho scritto il mio pensiero!!! L'avrei scritto anche senza il tuo post di ieri!!!
              Ad essere sincero mi ha scatenato il post di oggi sull'amicizia tradita di pprt (mi sembra).. Mi sono detto: E che caxx.....

gioak ha scritto:
              non mi esprimo ..
              Pasienza!!!

Un ultima cosa: se io scrivo un post in cui sono euforico, non mi rompet..... ehm... non datemi in tanti lo stesso consiglio, please, lasciatemi euforico!!!!! Lo sono stato per 2 giorni grazie a quella domenica e dopo quella vostra smandrillata di prediche ora mi sento troppo triste... ecco.....
              Vabb? il sarcasmo non c'entrava niente, lo so!!! CAXXATA

Io volevo solo dire: RIPIGLIAMOCI!!!! E andare su DDG riuscira a tirar su il nostro morale!!!!!! Sempre che sia gi?!

Che poi ognuno scriva ci? che vuole ? il minimo, non sono mica io il WM, altrimenti il sito si chiamerebbe qualcosa del tipo" MOTO E CAXXATE VARIE - PER SOLI IMBECILLI PATENTATI"

CIAO

Comment

• Font Size
                PIPPO...dai mettila cos?...? l'inizio della primavera..c'? l'arrivo dell'estate fra un po'..

soprattutto la prova DEL COSTUME...fai tu...aahhaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jacque Attack
                  PIPPO...dai mettila cos?...? l'inizio della primavera..c'? l'arrivo dell'estate fra un po'..

L'ESPERTO DELLA PRIMAVERA HA PARLATO!!!!!

pippo, ti dico la mia.. sto passando un periodaccio e guardare ddg mi aiuta a tirarmi un po su (non sempre ti dir?..) . ma a volte vedere che qualcun'altro non sta passando un bel periodo mi da la possibilit? di offrirgli/le un'appoggio e magari di staccare un attimo dai miei problemi..

bah.. che dire.. ? vero bisogna ripigliarsi..se qualcuno capisce come fare mi faccia un fischio..

Comment

• Font Size

L'ESPERTO DELLA PRIMAVERA HA PARLATO!!!!!

pippo, ti dico la mia.. sto passando un periodaccio e guardare ddg mi aiuta a tirarmi un po su (non sempre ti dir?..) . ma a volte vedere che qualcun'altro non sta passando un bel periodo mi da la possibilit? di offrirgli/le un'appoggio e magari di staccare un attimo dai miei problemi..

bah.. che dire.. ? vero bisogna ripigliarsi..se qualcuno capisce come fare mi faccia un fischio..
                    vuoi mettere..ahaahhahaa

Comment

• Font Size
                      pienamente d'accordo pippo........

MA PERCHE' NON VI GODETE LA VITA INVECE DI MENARVELA????

ti ha lasciato?bene.....stai male 2 giorni e poi fanculo mi faccio la segretaria!!!!

mi ha fregato?e chi se ne fotte?!?!?!?!?!????caxxo......c'? gente che muore di fame e c'? chi se la mena per dei buchi sulle carene!!!!!!!naaaaa.....

ti hanno rubato la macchina?caxxo......fai denuncia!!!!!se la trovano bene,altrimenti dovrai fare un altro mutuo x ricomprartela.....venendo qui a fare la vittima non ? che qualcuno si impietosisce e te la riporta.......

ok chiedere consigli,ma piagnucolando non si risolvono i problemi!!!!!!per qualli bisogna prendersi il cervello il mano,guardarlo con decisione e picchiarlo finch? non esce la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!nessuno ha la bacchetta magica......ma tutti ce l'hanno!!!!!!!!OGNUNO HA LA PROPRIA,E SBRIGATEVI A TROVARLA!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        per qualli bisogna prendersi il cervello il mano,guardarlo con decisione e picchiarlo finch? non esce la
                        TEO SAN DOCET.....

Comment

• Font Size
                          per qualli bisogna prendersi il cervello il mano,guardarlo con decisione e picchiarlo finch? non esce la
                          TEO SAN DOCET.....

E PORCA PUTTANA.........MI SEMBRA ASSURDO COMPLICARSI LA VITA!!!!

E STATE EASY!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux
                            TEO SAN DOCET.....

E PORCA putt**a.........MI SEMBRA ASSURDO COMPLICARSI LA VITA!!!!

E STATE EASY!!!!!!!!

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII

CONDOMINIO SILVANA......mica micio micio bau bau....

Comment

• Font Size
                              TEO SAN DOCET.....

E PORCA putt**a.........MI SEMBRA ASSURDO COMPLICARSI LA VITA!!!!

E STATE EASY!!!!!!!!

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII

CONDOMINIO SILVANA......mica micio micio bau bau....

Comment

• Font Size
                                piagnucolando non si risolvono i problemi!!!!!!per qualli bisogna prendersi il cervello il mano,guardarlo con decisione e picchiarlo finch? non esce la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Mi sa che tu l'hai gia fatto un sacco di volte vero????

Comment

X
                                Working...
                                X