Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo fare un appunto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pippo
    Ale, sono sincero e ti voglio confessare che dopo aver letto che qlcn ? stato lasciato, che un'altro ? stato tradito, poi sono tornati, poi sono usciti e via dicendo, il tuo post mi ha lasciato alquanto perplesso, ma anche l? ho cercato di tirarti su il morale, con una battua magari stupida, ma era il fine che contava, peccato che poi ho notato che vipera mia aveva preceduto!!!!! Ma io l'avevo pensata prima!

Non volevo offenderti, per? se si provasse a pensare a cose piacevoli, magari le cose migliorerebbero! Il malessere sta solo nella nostra testa!!!!
    Mi ripeto, non volevo essere offensivo, n? era un post diretto a te! Ho scritto il mio pensiero!!! L'avrei scritto anche senza il tuo post di ieri!!!
    Ad essere sincero mi ha scatenato il post di oggi sull'amicizia tradita di pprt (mi sembra).. Mi sono detto: E che caxx.....
    Pippo....... Non mi hai offesa..... Non sei una persona offensiva... e su questo non c'? nulla da dire!!!!!

C'? una cosa che vorrei dirti...... ? che siamo tutti diversi..... tu difronte alle difficolta (piccole o grandi che siano....) ragisci tempestivamente con carattere..... Io purtroppo appena accade qualcosa mi sento come "implodere" dentro.... e quindi mi vengono fuori le lacrime.... quasi come a far uscire il dolore, la delusione ecc dal cuore...... Poi anch'io reagisco con carattere, ma mi ci vuole un po pi? di te per razionalizzare il dolore e combatterlo e se ne parlo con persone di cui mi interessa il parere allora la razionalit? arriva prima a toccare il mio cervellino!!!! so strana lo so!!!!!
    .... Io non mi ritengo un pulcino indifeso..... Ma penso di essere una tigre, che per? prima di "zompare" e reagire..... piange....
    E che ce vo fa...... Il mondo ? bello perch? ? vario!!!!!!!!!!

pippo!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by diivan
      Originally posted by teo.delux
      piagnucolando non si risolvono i problemi!!!!!!per qualli bisogna prendersi il cervello il mano,guardarlo con decisione e picchiarlo finch? non esce la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mi sa che tu l'hai gia fatto un sacco di volte vero????
      ? vero!!!!infatti sono poche le persone a cui sto sul caxxo e di problemi stranamente non ne ho...........fai un po' te....

Comment

X
      Working...
      X