Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheh...mi ha appena telefonato poverino...
Mi ha detto che non pu? venire a Rijeka x un "piccolo" problema finanziario
E' in rosso poveretto...non ho neppure avuto il coraggio di insistere
oh povera stella.... se metti che poi il suo suzukino ha pure problemi ...
? bello che apposto... anche se dovrebbe trattarsi solo di una candela sputtanata....
cmq sono convinto che ci sia una persona che avrebbe argomenti persusasivi per convincerlo (anche ad indebitarsi) .... eh eh
ed eccomi qua!!!ragazzi una sfiga dietro l'altra!dopo la gioia di sabato di aver acquistato finalmente i pantaloni,ecco che iniziano le disgrazie. quella stronza che piu' la vedo piu' mi viene il nervoso,ma questo e' il meno,ieri con mia madre a fare da un ospedale all'altro,perche' non sta bene e tac colpo di grazia la banca.ma lo sa che lei e' in rosso??ah!e di quanto ?una botta incredibile!!non me ne gira mezzo in questo periodo!dani credimi mi spiace veramente non sai quanto ci tenevo,e se fosse stato meno il debito sai che sarei venuto tranquillamente,ma cosi no purtroppo!!
ed eccomi qua!!!ragazzi una sfiga dietro l'altra!dopo la gioia di sabato di aver acquistato finalmente i pantaloni,ecco che iniziano le disgrazie. quella stronza che piu' la vedo piu' mi viene il nervoso,ma questo e' il meno,ieri con mia madre a fare da un ospedale all'altro,perche' non sta bene e tac colpo di grazia la banca.ma lo sa che lei e' in rosso??ah!e di quanto ?una botta incredibile!!non me ne gira mezzo in questo periodo!dani credimi mi spiace veramente non sai quanto ci tenevo,e se fosse stato meno il debito sai che sarei venuto tranquillamente,ma cosi no purtroppo!!
cazzarola andy mi spiace un sacco anke x' ci tenevo che ci fossi!!!
b? non riesci cmq a venir su senza la moto?lo so, ti viene un ghiandolone incredibile (io ad aprile ero su senza moto..) ma ti diverti cmq tanto!!!
Caro andy se ti consola siamo nella stessa barca... a giugno quando dovro' pagare le tasse mi vien da ridere....
ragazzi quando la sfiga inizia non ce ne'!!nicoloss verrei anche senza moto,ma mi girerebbero in una maniera allucinante e siccome sono gia' nervoso in sto periodo e' meglio lasciar stare...!la prossima ci saro' sicuramente! sono un pirla e basta!!
ragazzi quando la sfiga inizia non ce ne'!!nicoloss verrei anche senza moto,ma mi girerebbero in una maniera allucinante e siccome sono gia' nervoso in sto periodo e' meglio lasciar stare...!la prossima ci saro' sicuramente! sono un pirla e basta!!
andy ? un periodaccio anke per me e ti capisco..sai, anke io dicevo cos? prima di andare su...e a parte il primo impatto e la voglia di girare, dopo mi son divertito a pacco e ti assicuro che ti rilassa...
forza dai che ti unisci a noi ugualmente!!!daiiiii
Comment