Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, la piccina e il Bondone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io, la piccina e il Bondone

    Ore 14: scendo in garage munito di giaccia e casco, incurante del brutto tempo. Salgo sul bolide, provo ad accendere e.....niente
    Comincio a spingere come un dannato e finalmente la moto si avvia. WOW!!!! Dopo 1 mese di astinenza sono di nuovo in sella alla Mito. Si parte: il tempo non promette niente di buono, ma ho troppa voglia di piegare. Prendo la strada per il bondone e dopo Sardagna cominciano i tornantini....che bello! La strada teneva bene, era quasi completamente asciutta e allora sono cominciate le pieghe. Dopo una mezzoretta a un tornante sento un grattone: la pedalina! Ebbene s?, l'ho grattata.
    Arrivo fino alle Viote, ma comincia a piovere, cos? mi giro e torno indietro. Mi fermo a Candriai per una cioccolata calda e per riscaldare le mani (niente guanti e erano circa 10 gradi). Per la pioggia sono costretto a tornare a casina.
    Che dire......fantastico! Salendo dopo Sardagna non ho incontrato NESSUNO!
    Purtroppo domani mi sa che non potr? uscire...ma quando viene il bel tempo?
    E soprattutto....i 15cv del depotenziamento si sentono tutti che mancano, soprattutto in salita in uscita dai tornanti...appena metto via un bel gruzzoletto la ripotenzio.....

    lamps a tutti!

    kurty

  • Font Size
    #2
    Belle le emozioni descritte, a volte 15 cv bastano per farci emozionare...occhio ai guanti per?, sono davvero fondamentali se cadi...vedi di averli con te la prox. volta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo bravo sono proprio felice x teee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza guanti occhio che se per sbaglio metti a terra una mano ti si consuma...
        Complimenti per la grattata di pedalina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo ma io senza guanti non vado neanche in agosto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra di rivivere il miei 16 anni in giro anche sotto l'acqua, senza tuta e senza guanti ma sempre a manetta... spinti solo dalla smania di fare Km..... che tempi quelli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande.... bei ricordi con la mito... se vuoi poi prepararla io ho un cilindro 125 per monofascia un p? tirato...
              E mandare qualche foto per una bella firma?Iscritto alla cena di ottobre visto che sei di Trento poi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                compliments ti capiamo penso tutti su sto sito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  KURTY METTI I GUANTI E GUIDA CON PRUDENZA

                  METH

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mio amico ? caduto senza guanti, ora non lascia pi? le impronte digitali
                    perfetto come ladro, e chi lo becca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      P.S.: con il gruzzoletto compra prima i guanti, al primo posto metti la sicurezza, tutto il resto viene dopo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Grande.... bei ricordi con la mito... se vuoi poi prepararla io ho un cilindro 125 per monofascia un p? tirato...
                        E mandare qualche foto per una bella firma?Iscritto alla cena di ottobre visto che sei di Trento poi?
                        Uhm...per prepararla fra qualche annetto semmai, perch? per ora ? il mio unico mezzo e vorrei girarci tranquillo.
                        Per la foto...eh....qualcuno ha voglia di farmene una?
                        Quand'? la cena? Non trovo il post...

                        ciao

                        kurty

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la cronaca...oggi mi son fatto 60 km con un amico. Trento-Bondone-Viote e gi? per Lagolo e Lasino. Stupendo! La moto si ? comportata benissimo (e avevo i guanti!!)

                          ciao

                          kurty

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            kurty quando vai a fare un giro chiama

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che belloooooooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X