... arrivo a 10.000 post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi domani...
Collapse
X
-
Vado a periodi... a volte arrivo a un centinaio di post al giorno... a volte se ne scrivo 10 in una settimana sono tanti... dipende quanto ho da fare a lavoro!Originally posted by p.p.r.t
vedo che hai molto da lavorare

Comment
-
Io ? da Luned? che sto aspettando che mi diano un lavoro ma non sono ancora pronte le specifiche e mi sto rompendo le OO e per di pi? adesso ? uscito il sole voglio uscireeeeeeeOriginally posted by LizioVado a periodi... a volte arrivo a un centinaio di post al giorno... a volte se ne scrivo 10 in una settimana sono tanti... dipende quanto ho da fare a lavoro!Originally posted by p.p.r.t
vedo che hai molto da lavorare

Comment
-
Si si abbian capito che i 10000 li vuoi passare entro stasera....SPAMMONEOriginally posted by LizioOk, errore sistemato... e via con lo spam di nuovo!!!!
Comment
-
No no, entro stasera impossibile!Originally posted by diivanSi si abbian capito che i 10000 li vuoi passare entro stasera....SPAMMONEOriginally posted by LizioOk, errore sistemato... e via con lo spam di nuovo!!!!
c'ho anche da lavorare e poi tra poco finisco, niente ufficio, niente pc e niente spam!!
Comment
X

Comment