Tra qualche mese andro' ad abitare da solo (finalmente single  ) in un paese dove non arriva l'ADSL. Non voglio usare il 56k ma qualcosa di alternativo, piu' veloce, tipo collegarsi tramite cellulare, o qualcosa del genere
 ) in un paese dove non arriva l'ADSL. Non voglio usare il 56k ma qualcosa di alternativo, piu' veloce, tipo collegarsi tramite cellulare, o qualcosa del genere ; mi sapete dare info, notizie, siti, insomma qualcosa x capirci, io sono negato
 ; mi sapete dare info, notizie, siti, insomma qualcosa x capirci, io sono negato  

) in un paese dove non arriva l'ADSL. Non voglio usare il 56k ma qualcosa di alternativo, piu' veloce, tipo collegarsi tramite cellulare, o qualcosa del genere
 ) in un paese dove non arriva l'ADSL. Non voglio usare il 56k ma qualcosa di alternativo, piu' veloce, tipo collegarsi tramite cellulare, o qualcosa del genere ; mi sapete dare info, notizie, siti, insomma qualcosa x capirci, io sono negato
 ; mi sapete dare info, notizie, siti, insomma qualcosa x capirci, io sono negato  

Comment