........ Lo uccido!!!!! E non sto scherzando!!!!!!!!
Questo mio collega ? part-time e c'? solo la mattina (e menomale!!!!!!!
) perch? una mia collega la mattina ? sola
e non ce la fa a fare tutto....
Lui dovrebbe darle una mano, ma invece sa solo rompere le palline...
e vuole sempre ottimizzare tutto
cambiando anche le cose che stanno bene cos? come sono.......
Lui (ormai per principio.......
) non sta mai e dico MAI a sentire quello che gli dico io
perch? sostiene che la contabilit? non serve a nulla e che lui fa tutto da se
e nei migliore dei modi (ma perfavore.....
)......
Cos? stamattina, nonostante la sua collega e io gli avessimo detto di non usare la carta A4 gi? stampata da un lato come carta buona nella fotocopiatrice, lui ha fatto come gli ? parso........ (sai che novit?
)......
La fotocopiatrice di cui sopra ? vecchia (poverina!!!!! E va trattata con le maniere dolci.....
............
) e ? stata riparata gi? 3 volte nel giro di una settimana.......
Premesso questo...... quella cartaccia messa li dentro si ? inceppata..... e lui non contento non ? che mi ha detto che c'? un problema, nooooooo..... lui ha comiciato a strappare e tagliare con le forbici la carta inceppata nel rullo!!!!!!!!!!
Dopo un po fa "chi se ne frega..... si ? rotta....... chiamo il tecnico......" a quel punto mi sono alzata per togliere il foglio incastratissimo sotto un pezzo di ferro non smontabile...... e fra qualche accidente (
) e le buone maniere (
) dopo mezz'ora sono riuscita a farla ripartire..... (ovviamente mi sono insudiciata tutta di toner....... ivi compreso la sciarpa rosa di mamma e solo per questo sono una donna morta.....
, mi sono tagliuzzata tutta.......))e lui mi fa......
Visto che ? stato semplice...... allora ci posso rimettere subito quella carta!!!!!!!
Non vi dico cosa mi ? caduto......
:surprise:
e io gli ho detto......... se richiappo qualcuno a mettere li carta gi? usata lo infilo dentro la fotocopiatrice come se fosse un foglio A3..... Ci siamo capiti??????
e lui......... ma va l? va l? va l?...... la carta usata va benissimo......
........
un uomo una barzelletta..... solo che fa entrare un nervoso!!!!!!
Questo mio collega ? part-time e c'? solo la mattina (e menomale!!!!!!!
) perch? una mia collega la mattina ? solae non ce la fa a fare tutto....
Lui dovrebbe darle una mano, ma invece sa solo rompere le palline...
e vuole sempre ottimizzare tutto
cambiando anche le cose che stanno bene cos? come sono.......Lui (ormai per principio.......
perch? sostiene che la contabilit? non serve a nulla e che lui fa tutto da se
e nei migliore dei modi (ma perfavore.....
)......Cos? stamattina, nonostante la sua collega e io gli avessimo detto di non usare la carta A4 gi? stampata da un lato come carta buona nella fotocopiatrice, lui ha fatto come gli ? parso........ (sai che novit?
)...... La fotocopiatrice di cui sopra ? vecchia (poverina!!!!! E va trattata con le maniere dolci.....
............
) e ? stata riparata gi? 3 volte nel giro di una settimana....... Premesso questo...... quella cartaccia messa li dentro si ? inceppata..... e lui non contento non ? che mi ha detto che c'? un problema, nooooooo..... lui ha comiciato a strappare e tagliare con le forbici la carta inceppata nel rullo!!!!!!!!!!
Dopo un po fa "chi se ne frega..... si ? rotta....... chiamo il tecnico......" a quel punto mi sono alzata per togliere il foglio incastratissimo sotto un pezzo di ferro non smontabile...... e fra qualche accidente (
) e le buone maniere (
) dopo mezz'ora sono riuscita a farla ripartire..... (ovviamente mi sono insudiciata tutta di toner....... ivi compreso la sciarpa rosa di mamma e solo per questo sono una donna morta.....
, mi sono tagliuzzata tutta.......))e lui mi fa......Visto che ? stato semplice...... allora ci posso rimettere subito quella carta!!!!!!!
Non vi dico cosa mi ? caduto......
:surprise:
e io gli ho detto......... se richiappo qualcuno a mettere li carta gi? usata lo infilo dentro la fotocopiatrice come se fosse un foglio A3..... Ci siamo capiti??????
e lui......... ma va l? va l? va l?...... la carta usata va benissimo......
........
un uomo una barzelletta..... solo che fa entrare un nervoso!!!!!!

..... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale.....
Comment