Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi quel collega.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima o poi quel collega.....

........ Lo uccido!!!!! E non sto scherzando!!!!!!!!

Questo mio collega ? part-time e c'? solo la mattina (e menomale!!!!!!! ) perch? una mia collega la mattina ? sola
    e non ce la fa a fare tutto....
    Lui dovrebbe darle una mano, ma invece sa solo rompere le palline... e vuole sempre ottimizzare tutto cambiando anche le cose che stanno bene cos? come sono.......
    Lui (ormai per principio....... ) non sta mai e dico MAI a sentire quello che gli dico io perch? sostiene che la contabilit? non serve a nulla e che lui fa tutto da se e nei migliore dei modi (ma perfavore..... )......
    Cos? stamattina, nonostante la sua collega e io gli avessimo detto di non usare la carta A4 gi? stampata da un lato come carta buona nella fotocopiatrice, lui ha fatto come gli ? parso........ (sai che novit? )......
    La fotocopiatrice di cui sopra ? vecchia (poverina!!!!! E va trattata con le maniere dolci..... ............ ) e ? stata riparata gi? 3 volte nel giro di una settimana.......
    Premesso questo...... quella cartaccia messa li dentro si ? inceppata..... e lui non contento non ? che mi ha detto che c'? un problema, nooooooo..... lui ha comiciato a strappare e tagliare con le forbici la carta inceppata nel rullo!!!!!!!!!!
    Dopo un po fa "chi se ne frega..... si ? rotta....... chiamo il tecnico......" a quel punto mi sono alzata per togliere il foglio incastratissimo sotto un pezzo di ferro non smontabile...... e fra qualche accidente ( ) e le buone maniere ( ) dopo mezz'ora sono riuscita a farla ripartire..... (ovviamente mi sono insudiciata tutta di toner....... ivi compreso la sciarpa rosa di mamma e solo per questo sono una donna morta..... , mi sono tagliuzzata tutta.......))e lui mi fa......
    Visto che ? stato semplice...... allora ci posso rimettere subito quella carta!!!!!!!

Non vi dico cosa mi ? caduto...... :surprise:

e io gli ho detto......... se richiappo qualcuno a mettere li carta gi? usata lo infilo dentro la fotocopiatrice come se fosse un foglio A3..... Ci siamo capiti??????
    e lui......... ma va l? va l? va l?...... la carta usata va benissimo......

........ un uomo una barzelletta..... solo che fa entrare un nervoso!!!!!!

• Font Size
    in effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata

Comment

• Font Size
      praticamente ? il sequel de "la segretaria di nexsus"!!!

Comment

• Font Size
        corso di lotta e poi

? l'unica soluzione

consolati ? pieno il mondo di queste persone

Comment

• Font Size
          E dopo la mitica segretaria di nexsus ecco il collega di Ale1000!!!

Eddai, ti capisco... ma ti dico per esperienza che in ogni posto di lavoro trovi lo stordito che pensa di sapere fare tutto lui e bene... e combina casini come questo!!

Tranquilla che tutto il mondo ? paese!!!

A b?... visto che nexsus non ci delizia pi? raccontandoci le castronerie della sua segretara (se non sbaglio ? stata licenziata?) puoi cominciare tu a scriverci le stramberie del tuo collega!

Dai, prima di infilarno nella fotocopiatrice pensaci... povera fotocopiatrice!!!!!

Comment

• Font Size
            ..... Allora...... dai ... vi dico che ? un pensionato(infatti dico sempre "ma non poteva stare a casa a riposarsi?????)......
            ........dice sempre TAC TAK......
            Tipo fai cos? guarda.... tac e tac.... tatac e il gioco ? fatto.....

Ha un'alito che ...... ..... ma possibile che nessuno gli dice che esistono le mentine????????? (va be che poi a lui gli servirebbe una mentina grande come una navicella spaziale..... )
            e poi ? quello che fa venire l'orchite alla mia collega!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ale... ma quanto kattiva sei con sto collega??? he he

Comment

• Font Size
                Ma sti beep di pensionati se son tali non possono starsene a casa e lasciare che lavorino un poi' i giovani...

Comment

• Font Size
                  ma un sonoro e vibrante MA VATTELAPPIJANDERCULO COJONE NOOOOO??????

Comment

• Font Size
                    Non lo reggo proprio..... ? pi? forte di me.....
                    ma non sono l'unica!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ma un sonoro e vibrante MA VATTELAPPIJANDERCULO COJONE NOOOOO??????
                      Gi? detto (non da me.....) ma lui ha risposto...... "Ora non mi scappa.... quando mi scapper?.... tatak....tatak.... la far?"

Miiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        ...come ti capisco...!!

Io ho l'Ing. che ha fondato la ditta che se ? in giornata no ? anche peggio del tuo collega!!!

.... ? tedesco ...ha 82 anni ... e ogni mattina scende ancora in ufficio a fare rigare tutti dritti!! ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          praticamente ? il sequel de "la segretaria di nexsus"!!!
                          No... la mia se gli dici di non fare una cosa non la
                          f?....apparte adesso che gli mancano 3 settimane per concludere il suo periodo lavorativo da noi.
                          Passa tutto il giorno a giocare a dama su internet e a mandare il boss a cag..re.
                          Ma non gli rompo le scatole, se fossi stato trattato cos? male mi sarei comportato alla stessa maniera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            in effetti la carta usata ? uguale all'altra a meno che non ce la metti appollottolata
                            stai scherzando spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            la carta una volta passata attraverso al forno (che sia di fotocopiatrice o stampante laser) non ha pi? le caratteristiche originali (porosita, micro peluri ecc..) perci? sia i gommini di pescaggio che tutti i sistemi di trascinamento (sopratutto se vecchi) possono perdersela per strada e bloccare tutto!!!!!!!!!!!!!

allora cosa ti costa un foglio? 0,1 cent?
                            e un intevento di un tecnico? 60? l'ora
                            Vale la pena risparmiare su di un foglio?????????????

Altro discorso se usi una stampate a getto d'ichiostro li i fogli li puoi usare 1000volte.....

Ale fai leggere sto post al tuo caro collega e se ha problemi chiamami che gli spiego io un po' di cosette sulle fotocopiatrici va...... anzi 'ma va dar via il cul rancin?!!!!!' Come si dice dalle mie parti ai tirchi (ale la frase ? per il collega)

Comment

• Font Size
                              Grande Vision... semplice ma preciso nella descrizione...

Comment

X
                              Working...
                              X